Real Girl-La resa dei conti, Sheridan Anne. Review Tour.



Titolo: Real Girl- LA RESA DEI CONTI
Autrice: SHERIDAN ANNE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: BULLY ROMANCE
Serie: ASTON CREEK HIGH #4
Finale: CONCLUSIVO
Pagine: 200
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3.99€ - 12.90€
Data di pubblicazione: 28 NOVEMBRE 2022



Lucien Valentine deve morire.


È l’unico pensiero che mi ha fatto andare avanti per quattro lunghi anni.
Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento.
La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda? Togliere una vita non è per i deboli di cuore.
Chiedete a Lucien, lui lo sa. Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.


Non posso permettere che succeda.


Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me. Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.
**POSSIBILI SPOILER SUI PRECEDENTI CAPITOLI**

"Odio questo posto. Odio ciò che significa. Odio Maria. Odio Lucien. Odio questa casa."
Eccoci arrivati al capitolo finale della Aston Creek High Series di Sheridan Anne.
Real Girl-la resa dei conti riparte esattamente dal rapimento di Skylah; Lucien Valentine è riuscito a trovarla e non è disposto a lasciare andare la sua gallina dalle uova d'oro. Riportarla indietro e darla finalmente in sposa a Marcus è sempre stato il suo unico obbiettivo. 
L'incubo ricorrente di Skylah è diventato realtà, non può più fuggire o nascondersi, ma non è affatto disposta a soccombere. E mentre Sky si troverà faccia a faccia con il suo peggior nemico, Slade intraprenderà una corsa contro il tempo, mettendo a rischio tutto pur di salvare la sua amata. Ci riuscirà? E se il prezzo da pagare per riuscire a liberarsi di Lucian fosse troppo alto? 

"Voglio solo tornare a casa tra le braccia di Slade , ma so che non succederà mai. Non uscirò mai di qui, non assaporerò mai più la pace. Darei qualsiasi cosa per potergli dire addio."
Per ovvie ragioni non aggiungerò altro sulle dinamiche della storia, spetterà a voi scoprire come andrà a finire quest'ultimo adrenalinico capitolo. 
L'autrice ha confezionato una serie ricca di colpi di scena, e in questo capitolo finale non si è affatto risparmiata. 
Come ho già anticipato nelle precedenti recensioni è una serie piena zeppa di stereotipi, dai personaggi alle situazioni; senza dubbio una storia anticonvenzionale, che si discosta quasi completamente dall'ordinario comune. É una storia difficile, sconvolgente e sono certa che non sarà facile per molti riuscire a entrare completamente in sintonia, confesso che  io stessa ho faticato a trovare la giusta connessione con i personaggi nonostante questi ultimi risultino ben caratterizzati.
Sheridan Anne è riuscita a tessere intorno ai personaggi una ragnatela fitta e intricata, ricca di mistero e suspense, ma credo che abbia calcato un po' troppo la mano sul plot, spingendo la storia e i personaggi all'eccesso perdendo di credibilità. É una serie che mi sento di consigliare a chi ha voglia di immergersi in una lettura che si discosti dai classici new adult, una storia che le amanti del genere sono certa apprezzeranno più di quanto sia riuscita a fare io.
"Mi sono innamorato di te nel preciso istante in cui ti ho vista e ogni singolo giorno lo sono un po' di più..."



Aston Creek High series:

#2 Lost girl. La guerra continua(24 Ottobre 2022)
#3Wild girl. L'inizio della fine (7 Novembre 2022)
#4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento