Ugly Girl, Sheridan Anne. Review Tour.


 
Titolo: UGLY GIRL 
Sottotitolo: CHE IL GIOCO ABBIA INIZIO 
Autrice: SHERIDAN ANNE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Genere: BULLY ROMANCE 
Serie: ASTON CREEK HIGH #1 
Pagine: 200 
Finale: CLIFFHANGER
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 11.90€ 
Data di pubblicazione: 3 OTTOBRE 2022 
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE



Slade Cruz è uno stronzo.
È minaccioso, sexy da morire e terribilmente imprevedibile. I suoi occhi mi attirano, ma il suo sorriso malizioso mi urla di scappare senza guardarmi mai indietro. Per lui sono solo un giocattolo, una pedina nel suo perfido gioco. Ciò che non sa è che sono già sopravvissuta all’inferno, ma se lui vuole giocare sono pronta ad accontentarlo. Questa volta, però, tocca a me essere in vantaggio.

Stavolta, sarò il diavolo.
Il liceo di Aston Creek avrebbe dovuto essere il mio nuovo inizio. Era la mia unica possibilità di essere libera, ma lui aveva altri progetti per me. Slade Cruz non ha mai fatto parte dei miei piani, ma si è assicurato che io facessi parte dei suoi. Pensavo di essermi lasciata alle spalle la necessità di lottare per la mia sopravvivenza, ma a quanto pare il gioco è appena iniziato.

Fammi vedere che sai fare, Slade. Io sono pronta.


Buongiorno readers,
oggi il blog partecipa al review tour dedicato al romanzo Ugly Girl, primo capitolo della Aston Creek High series di Sheridan Anne, autrice inedita arrivata in Italia grazie alla Heartbeat Edizioni; serie che sono certa appassionerà le amanti dei bully romance, e non solo.
Protagonisti di questa serie sono Skylah Daniels e Slade Cruz; lei è una nuova studentessa della Aston Creek che ha un bisogno disperato di lasciarsi il passato alle spalle, e lui è il capitano della squadra di basket, l'idolo dell'intera scuola con una pessima reputazione. 
"Ho passato la vita a piegarmi al volere degli altri, ma non succederà più. Non mi piegherò un'altra volta, e Slade Cruz lo imparerà con le cattive."
Ma veniamo alla storia: Skylah è una sopravvissuta; ha solo diciassette anni eppure è già stata all'inferno. Dopo aver perso tragicamente i genitori, la sua vita e quella del fratello Blake, non è stata affatto facile; i loro occhi hanno visto ogni genere di orrore, orrori che a distanza di tredici anni rivive ogni sera quando va a dormire. Come se questo non fosse abbastanza, vive costantemente nella paura che quel terribile passato, dal quale è fuggita insieme a Blake, possa trovarla. 
Una nuova vita in una nuova città sembra essere il posto giusto in cui poter ricominciare, almeno era quello che credeva prima di incontrare Slade Cruz, il Re del liceo; un re che adora i giocattolini nuovi e lei ha tutta l'aria di esserlo, o almeno è quello che crede lui. Eppure lo sguardo di Slade la destabilizza, la fa sentire sbagliata, brutta e questo non le era mai accaduto prima, e non può permettere che un piccolo coglione intacchi così la sua autostima.
Slade è una promessa del basket, l'eroe supremo della Aston Creek che tutti venerano ma che nessuno vorrebbe mai avere come nemico. É tanto bello e irresistibile quanto crudele; è vendicativo e per qualche strana e inspiegabile ragione sembra avercela a morte con la nuova arrivata: Skylah Daniels. 
L'odio tra i due avrà la meglio e daranno il via ad una guerra senza esclusione di colpi, ma a chi andrà lo scettro? E soprattutto cosa accadrà quando scopriranno di essere stati entrambi pedine di una partita a scacchi giocata da qualcun altro?
Purtroppo per scoprire come si evolverà la storia tra Slade e Skylar dovremmo aspettare i prossimi capitoli. 
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa storia, sia per la sua trama intricata ricca di plot twist, sia per la complessità dei personaggi, soprattutto quello femminile; l'autrice ha scelto, per ovvie ragioni che capirete solo leggendo, di dar voce solo al personaggio di Skylar. 
É una vera guerriera, irascibile e passionale; è estremamente diffidente e impavida e sarà questa sua sfrontatezza ad attrarre Slade Cruz; lui che è costretto ad odiarla ma allo stesso tempo ne è terribilmente attratto. E lei che si aggrappa con tutte le sue forze alla rabbia e all'odio che pensa di nutrire nei suoi confronti, solo per non lasciarsi sopraffare dal dolore. Odiarlo diventerà la sua nuova distrazione per alleviare il dolore della sua anima, la nuova punta di diamante della sua vita.
«Perché odiarti è più facile. Quando cerchi di intimidirmi, mi dimentico che il mondo fa schifo; quando ti urlo contro il dolore svanisce»
Ugly girl fa da apripista ad una storia avvincente e appassionante, una storia in cui il confine tra odio e amore è talmente sottile da confondersi e ne amerete ogni singola parte.
Segreti da scoprire, verità celate, un nemico da sconfiggere e un amore da suggellare; insomma ne vedremo delle belle.
Io aspetto con trepidazione che arrivi il 24 ottobre, giorno in cui sarà disponibile Lost Girl-La guerra continua, secondo volume della serie.
Alla prossima lettura!

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento