Wild Girl. L'inizio della fine, Sheridane Anne. Review Tour

 


Titolo: WILD GIRL
Sottotitolo: L’INIZIO DELLA FINE
Autrice: SHERIDAN ANNE
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Serie: ASTON CREEK HIGH #3
Genere: BULLY ROMANCE
Pagine: 200
Finale: CLIFFHANGER
Prezzo: 3.99€ - Cartaceo 12.90€
Data di pubblicazione: 7 NOVEMBRE 2022

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE  



Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire?
Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.

Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.

Ma non è ancora arrivata la mia ora.
Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare. Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.

Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.
Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo.


Chi l’avrebbe mai detto che annegare è ben peggio che ricevere un colpo di pistola? La sofferenza del corpo che smette di rispondere, l’agonia della cassa toracica che cede sotto la pressione del massaggio cardiaco, la tortura di non riuscire a inspirare ossigeno mentre il corpo lo richiede a gran voce… e poi il bruciore. Mi sento come se qualcuno mi avesse spinto un tizzone ardente in gola. È una sensazione orrenda.
Bentrovati readers,
eccoci arrivati al terzo appuntamento con la serie new adult ASTON CREEK HIGH di Sheridan Anne edita Heartbeat Edizioni
Wild Girl-L'inizio della fine si apre esattamente dal terribile incidente in cui restano coinvolti Skylah e Slade; mentre Slade sembra essersela cavata con qualche contusione, le condizioni di salute di Skylah sono disperate e potrebbe non farcela. Per Slade e la famiglia di Sky saranno ore interminabili e resteranno tutti al suo capezzale nell'attesa che si risvegli. Miracolosamente Sky sopravvive all'incidente ed è più che certa che a causare l'incidente sia stato Lucian Valentine. É arrivato il momento della resa dei conti e annientare quell'uomo che ha distrutto la sua vita è diventata la priorità di tutti quelli che le vogliono bene, ma non sarà facile stanare e distruggere un nemico tanto spietato quanto crudele come Lucien Valentine: lui anticipa le loro mosse e come il più abile dei burattinai manipola le loro vite facendoli sentire costantemente in pericolo. 

«Non avrei mai voluto niente di tutto questo per te. Dopo aver dovuto assistere a ciò che è successo quando avevi quattro anni… Pensavo che non potesse succederti niente di peggio, ma poi è arrivato quell’uomo orribile…
Come ho già anticipato nelle precedenti recensioni, questa è una serie stracolma di stereotipi, e ammettiamolo, con personaggi e situazioni un po' inverosimili per dei liceali. 
Wild Girl-L' inizio della fine mette in evidenza la resilienza di Skylah; le scoperte fatte le permetteranno di crescere, di acquisire consapevolezza di sé stessa e segreti che cambieranno per sempre le sorti della sua vita.
Questo terzo capitolo fa da transizione all'evoluzione della storia; un passaggio che condurrà il lettore allo scontro finale. Chi la spunterà?
Non ci resta che aspettare l'uscita di Real Girl-la resa dei conti, ultimo capitolo della serie, prevista per il 28 novembre.
Alla prossima lettura!
“Ricordati che tu sarai anche una sopravvissuta, Sky, ma lo è anche lui”

 

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Aston Creek High series:

#2 Lost girl. La guerra continua(24 Ottobre 2022)
#3 Wild girl. L’inizio della fine (7 Novembre 2022)
#4 Real girl. La resa dei conti (28 Novembre 2022)

Nessun commento