PRIGIONIERA E FELICE PER SEMPRE, JULIA SYKES. Recensione



Titolo: Prigioniera e felice per sempre
Autore: Julia Sykes
Genere: dark romance
Editore: Grey Eagle Publications
Serie: sweet captive #2
Data di uscita: 24 luglio 2020 cartaceo
6 agosto 2020 ebook
Prezzo: € 2,99 ebook

La mia adorata sorellina mi è stata portata via quando eravamo bambini, venduta dal mio sadico fratello per pagare un debito di famiglia. A quel tempo, ero troppo giovane per salvarla. Troppo debole.
Ora, il mio corpo può anche essere sfregiato, ma sono più forte che mai. Con la mia cucciola intelligente al mio fianco, sono capace di qualunque cosa. Samantha ha finalmente rintracciato la mia sorella perduta, Valentina. Gli uomini crudeli che l’hanno tenuta prigioniera per oltre un decennio soffriranno per mano mia, prima che li lasci finalmente morire.

Valentina è strettamente sorvegliata da un brutale signore della droga, che non la lascerà andare tanto facilmente. Vorrei tenere Samantha lontana dal pericolo, rinchiusa in qualche luogo sicuro, mentre io mi sbarazzo dei miei nemici. Ma la mia cucciola agguerrita si rifiuta di farsi ingabbiare, e so che non potrò farcela senza di lei.
La mia famiglia è a portata di mano, ma salvare Valentina potrebbe costare la vita alla donna che amo.

Questa novella segue gli eventi di Dolce Prigionia, La mia Dolce Prigioniera e Bellezza Rapita. Per goderti appieno questa storia, ti consigliamo di leggere prima quei romanzi.

Ecco la novella 2.5 della serie Sweet Captive di Julia Sykes, che mette a confronto i due TITANI: Andrès e Adrìan. 

Se avete letto i libri che riguardano le loro storie, sapete molto bene che questi due uomini sono molto simili nella loro ferocia, ma soprattutto sono letali nel difendere e proteggere ciò che è loro: Valentina e Samantha. 

Sono passati quindici anni da quando Andrès si è visto portare via da sotto gli occhi la sua sorellina. 
Ancora oggi, dopo tanto tempo, non si dà pace per non essere stato abbastanza forte da difenderla, ma non ha mai smesso di sperare di ritrovarla sana e salva e, soprattutto, di riportarla a casa con sé al sicuro. 
Da quando gliel'hanno strappata via, solo la sua Samantha è riuscita a placare la sua furia interiore, il mostro che vive nelle profondità della sua anima e che richiama a sé il costante bisogno di sangue. 
Solo insieme a Samantha ritrova il giusto equilibrio tra bene e male, giusto o sbagliato; solo dominando la sua donna e riversando tutto il suo amore verso di lei, si sente per la prima volta bene con se stesso e riesce a camminare a testa alta.
Potevo anche possederla, ma lei deteneva un potere su di me che non avrei mai concesso a un'altra persona. Soltanto lei poteva dominare la bestia dentro di me.
Ma, per sentirsi veramente completo, ha bisogno di mettere un punto fermo sulla sua famiglia e l'unico modo per farlo è scoprire la verità su Valentina.


Per quindici anni sembrava svanita nel nulla, nessuna traccia di lei e nessun documento che attestasse la sua esistenza. 
Samantha, il giorno delle loro nozze, ha promesso al suo Andrès che se Valentina fosse stata viva avrebbe fatto di tutto per ritrovarla; un pegno d'amore cui non è mai venuta meno. 
Un anno dopo, ecco apparire sui suoi computer, per la prima volta, un'immagine che la raffigura ormai una donna, e un nome. 
Convinti che sia ancora prigioniera di un folle, lasciano la loro isola felice per andare in soccorso di quella sorella smarrita; ma, oltre a non trovare quello che immaginavano, dovranno combattere per la loro stessa vita contro il colosso della droga Adrìan Rodriguez. 

Inutile dire che avremo davvero a che fare con uno scontro tra due giganti; uomini potenti, sanguinari e terrificanti, ognuno a modo loro e per i propri motivi. 
Stessi atteggiamenti protettivi verso le donne che amano e stessa resa verso quelle stesse donne di cui non possono più fare a meno. 
Poi, c'è la parte più emozionante: l'incontro tra i due fratelli. 
Il loro ritrovarsi dopo tanti anni, la loro unione mai scemata, il loro sentirsi parte integrante uno dell'altro e le lacrime che scorrono durante il loro lungo abbraccio; potete immaginare quanto sia stato emozionante. 
Ho immaginato ogni frame di quelle immagini come se stessi vedendo un film straziante e emozionante. 
E questo sarà l'inizio di una nuova famiglia che nasce, cresce e prospera sotto i migliori auspici.
Dopo oltre quindici anni di separazione, la mia famiglia era finalmente riunita.
Se avete amato questa serie, non potete non riabbracciarne tutti i personaggi in questa bellissima novella conclusiva.

LA SERIE COMPRENDE I SEGUENTI LIBRI:

#0.5 LA MIA DOLCE PRIGIONIERA
#2.5 PRIGIONIERA E FELICE PER SEMPRE


PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE

Nessun commento