Sexy e Irraggiungibile, JA Low. Review Tour


Titolo: SEXY E IRRAGGIUNGIBILE
Autrice: JA LOW
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: OFFICE ROMANCE
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Serie: I PLAYBOY DI NEW YORK #3
Pagine: 290 circa
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3,99€ - da definire
Data di pubblicazione: 3 OTTOBRE 2023




Emma Banks è una donna forte, single e indipendente, impegnata a costruire il suo impero nel mondo della moda.
Non ha tempo per gli uomini, a meno che il tutto non avvenga alle sue condizioni: senza etichette né legami duraturi.
Emma è felice del modo in cui vive la sua vita.
Fino a quando non conosce Anderson West.
Doveva essere solo un passatempo, l’avventura di una notte durante una vacanza.
Ma poi si rincontrano a Las Vegas e ci ricadono un’altra volta.
Se solo il mattino seguente non si svegliassero con le fedi intorno alle dita…
Due persone allergiche ai legami si sono fuse in una sola.
Pensavano che sarebbe stata una storia divertente di cui avrebbero potuto ridere, finché la famiglia di Anderson non fa a Emma un’offerta che non può proprio rifiutare.



Bentrovati readers,
oggi il blog partecipa al review tour dedicato a Sexy e Irraggiungibile, terzo capitolo della serie office-romance I Playboy di New York di JA Low edito Heartbeat Edizioni.
Dopo aver conosciuto Chloe Jones e Noah Stone (Qui recensione), la storia d'amore impossibile tra Logan Stone e Lenna Lund (Qui recensione) è arrivato il momento di fare la conoscenza dei due personaggi più esuberanti della combriccola: Emma Banks, sexy mangiatrice di uomini, alle prese con il finto matrimonio con Anderson West, migliore amico e socio in affari dei gemelli Stone.
Sexy e prepotente si era concluso con bomba del matrimonio sganciata durante una cena con i loro amici; ma com'è possibile che si siano sposati quando entrambi si sono sempre proclamati due spiriti liberi, per nulla inclini alla monogamia? 
É esattamente quello che scopriremo... ma facciamo un piccolo passo indietro.
Emma e Anderson si conoscono durante la luna di miele mancata di Chloe; e fra i due l'intesa e l'attrazione è stata immediata al punto tale che i due si concedono una folle notte all'insegna della passione, ma entrambi sono poco inclini alle relazioni e come se non bastasse Anderson non concede mai una il "bis". 
Ho una regola ferrea per quanto riguarda le avventure di una notte, che è proprio quello che pensavo che sarebbe stata questa. Non concedo mai un bis. Non mi piace dare alle donne false promesse di un “per sempre”. Non è da me. Non sono monogamo e non lo sarò mai.
Il destino però, qualche mese dopo, li farà incontrare nuovamente, e complice l'affascinante atmosfera della città del peccato e forse qualche drink di troppo, i due pronunceranno davanti a un finto Elvis, i loro voti nuziali. 
Com'è che dice quel detto? "Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas"; peccato che ad assistere al loro "finto" matrimonio ci sia anche la sorella di Anderson che spinta dall'euforia informerà i genitori, che coglieranno la notizia con fin troppo entusiasmo. Anderson ed Emma proveranno a tirarsi fuori da quel matrimonio non voluto, ma la signora West è disposta a tutto per vedere suo figlio felice, anche sborsare una cifra esorbitante purché restino sposati per dodici mesi, oltretutto è convinta che solo una donna forte e ambiziosa come Emma possa essere la donna giusta per lui. 
«Voglio pagarti dodici milioni di dollari per rimanere sposata con mio figlio per un anno». Aspetta! Cosa? Ho sentito bene?
Dopo un'iniziale reticenza i due decidono di accettare quell'accordo, soprattutto perché Emma otterrebbe finalmente il denaro che le serve per dare svolta alla sua agenzia di moda e Anderson sente uno strano senso di protezione per quella ragazza, vuole assolutamente aiutarla, e se restare sposato con lei per una anno è quello che deve fare, lo farà. 
Entrambi sono due persone adulte e consenzienti a cui piace divertirsi, dovranno solo riuscire a mantenere in pubblico un profilo basso, ma a porte chiuse potranno vivere il loro matrimonio come meglio credono.
Cosa potrebbe mai accadere? Cronistoria di un disastro annunciato...
«Non sacrificare la tua felicità per me». «Quale felicità?» Le sue parole sono poco più di un sussurro. «Non sei felice?» «Non lo so». La sua vulnerabilità affiora in superficie. «So che non ti sarò fedele, Ems». «Lo so». Facendo scorrere di nuovo la mano sul suo viso, dico: «Non voglio che tu lo sia. Non so nemmeno se io sarei in grado di dire di no a qualcuno da cui sono attratta». Anderson annuisce, comprensivo. «Io lavoro molto». «Anch’io». Gli rivolgo un piccolo sorriso. «Impegnarmi mi spaventa». «Anche a me» concordo. «Perché?» insiste. «L’unica persona di cui mi posso fidare in questo mondo sono io».
Per ovvie ragioni non aggiungerò altro sulle dinamiche della storia, spetterà a voi scoprire come andrà a finire il "finto matrimonio" tra Emma, una famme-fatale da urlo, e quel sexy e generoso adone di Anderson West.
Come ho già ribadito, JA Low si è rivelata una piacevolissima scoperta; la sua scrittura è semplice e diretta, eppure nella sua semplicità riesce sempre a mettere su carta storie dai toni leggeri, dolci e romantiche con quel pizzico di pepe in più che non risulta mai eccessivo o invadente.
Sia Anderson che Emma sono due bellissimi personaggi, così simili eppure così diversi, per vissuto ed estrazione sociale. 
Emma è una donna sicura di se, risoluta e intelligente, che si è fatta da sola e ha dedicato tutte le sue energie al suo lavoro; è una vera selvaggia e non si è mai concessa una relazione stabile, ama divertirsi e ama il sesso; Anderson è la sua perfetta controparte. É un uomo sexy, intelligente, sfrontato, non ama i legami e adora il sesso senza vincoli e senza inibizioni. Il finto matrimonio e la convivenza forzata li costringerà a conoscersi meglio e scopriranno un'intimità che andrà oltre la camera da letto. Ho adorato il loro modo di comunicare, sempre diretto e sfrontato, così come ho apprezzato il modo in cui inconsciamente si prenderanno cura l'uno dell'altra.
Attraverso il POV alternato riuscirete ad entrare nel vivo della storia e ne avrete una visione completa a 360°. Anche i personaggi secondari, anch'essi ben delineati avranno un ruolo fondamentale e importante all'interno della narrazione.
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda il finale, troppo frettoloso.
Nel complesso è stata una lettura più che gradevole.
Se lo consiglio? Assolutamente si. 
Io non vedo l'ora di avere tra le mani il romanzo dedicato a Stella e AJ.
Alla prossima lettura!

«Non so cosa ci riservi il futuro, ma mi piace la direzione che sta prendendo».

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento