SEXY E PROIBITO, JA Low. Review Tour.

 


Titolo: SEXY E PROIBITO
Autrice: JA LOW
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: OFFICE ROMANCE
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Serie: I PLAYBOY DI NEW YORK #1
Pagine: 280 circa
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3,99€ - da definire
Data di pubblicazione: 18 NOVEMBRE 2022


Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy.
Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni. Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo.
Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra.
E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante. È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?


Buongiorno readers,
oggi il blog partecipa al review tour dedicato a Sexy e Proibito, romanzo d'esordio di JA Low e primo capitolo della serie office-romance I Playboy di New York edito  Heartbeat Edizioni
Protagonisti di questo romanzo sono Chloe Jones e Noah Stone; lei è un'esperta di marketing che è appena fuggita da una relazione ad un passo dall'altare, mentre lui è un ricco imprenditore newyorchese che possiede insieme al fratello gemello e ad un socio una catena di resort di lusso, conosciuto come il più grande play boy della grande mela.
Ma veniamo alla storia: Chloe ha trent'anni, una carriera in ascesa ed è in procinto di sposare una star del football; qualche ora prima delle nozze però lo scopre a letto con un'altra donna. Amareggiata e ferita nel profondo decide di fuggire e trasforma quella che avrebbe dovuto essere la sua luna di miele in un viaggio con le amiche; ha bisogno di distrarsi, di lasciarsi alle spalle tutto il clamore mediatico scaturito dalla sua fuga improvvisa, e ha bisogno di tutto il sostegno possibile che solo Emma, Ariana e Stella sono in grado di darle.
Non avrebbe mai immaginato però che durante quella vacanza avrebbe incontrato un uomo sexy e affascinante di nome Noah Stone.
Qualche mese dopo Chloe è pronta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita in una nuova città, lontano dal suo ex che non sembra essersi rassegnato alla rottura; un nuovo lavoro come responsabile del marketing in una grossa azienda di New York è tutto ciò che aspettava per ricominciare, non avrebbe mai immaginato però che il suo nuovo capo, altri non è che lo sconosciuto incontrato in vacanza con il quale ha trascorso momenti e baci indimenticabili: Noah Stone.
Noah Stone è il CEO  della The Stone Group, ma è soprattutto uno degli scapoli più ambiti di tutta New York, sempre circondato da donne bellissime ma che nessuna è mai riuscita a conquistare.
Le politiche aziendali vietano le relazioni tra colleghi e qualsiasi tipo di relazione sarebbe proibita.
Quello sembra essere il preambolo di un disastro annunciato, ma non è disposta a perdere il lavoro che aspettava da tutta la vita per una semplice infatuazione, perché è di questo che si tratta; sono due adulti responsabili che sapranno tenere a freno i loro desideri, o forse no?
Noah è il mio tipo sotto tutti i punti di vista. Non riesco a smettere di pensare al nostro bacio a Las Vegas un paio di settimane fa, mi ritrovo a fissarlo quando entra in ufficio dopo la corsa mattutina prima di dirigersi nel suo bagno personale. Sono diventata una di quelle groupie da ufficio.

"Voglio di più da lei. Voglio tutto quello che ha da darmi. Ho bisogno che sappia che è mia. Che io sono suo. Che nessuno può, né potrà mai, trattarla come me".
Devo confessarvi che sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo romanzo. 
JA Low si è rivelata una piacevolissima scoperta. Il suo stile è semplice e diretto, ma nella sua semplicità l'autrice è riuscita a mettere su carta una storia dai toni leggeri, dolce e romantica al punto giusto che vi farà trascorrere delle ore in spensieratezza. E vi confesso che mai come nell'ultimo periodo è quello che cerco in un libro. Sono una fan sfegatata degli office-romance e nonostante il romanzo sia ricco di stereotipi tipici del genere, l'ho trovata una storia carica di sentimenti genuini, sensuale ed emozionante.
Attraverso il POV alternato riuscirete ad entrare nel vivo della storia e ne avrete una visione completa a 360°. 
Quello di Chloe è un bellissimo personaggio, io l'ho adorato; è intelligente, dolce e determinata, ma è anche una donna fragile che ha subito molte perdite nella sua vita, così desiderosa di affetto che si stava plasmando per un uomo che l'ha solo usata per ripulire la sua immagine. Noah riuscirà a restituirle la fiducia in se stessa come donna. 
Noah è il classico protagonista dei romance: è sfrontato e impertinente, ed  è tremendamente sexy; è un uomo che ha un passato tragico alle spalle e fatica ad aprire il suo cuore, ma l'incontro con Chloe segnerà una svolta nella sua vita e finirà per innamorarsi perdutamente di lei in un battito di ciglia. 
Ho apprezzato il modo in cui l'autrice ha scelto di far evolvere il rapporto tra i due; nonostante l'attrazione e la chimica esplosiva che li spinge l'uno tra le braccia dell'altra, decidono di mantenere il loro rapporto nella friend-zone, tra loro c'è empatia, c'è stima, c'è rispetto, c'è complicità che evolverà pian piano in un sentimento più importante e duraturo.
Inoltre l'autrice ha aggiunto un pizzico di suspense che rende la storia ancora più coinvolgente.
Tra scambi di battute irriverenti, notti infuocate e amicizie strambe vi ritroverete a leggere l'epilogo con un gran sorriso stampato sulle labbra e il disperato bisogno di avere tra le mani il prossimo volume della serie. Chi saranno i protagonisti?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Se lo consiglio? Certo che si!
Alla prossima lettura.
«Tu non sarai mai un errore, Chloe».

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento