Sexy & Prepotente, JA Low. Review Tour

 

Titolo: SEXY E PREPOTENTE
Autrice: JA LOW
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: OFFICE ROMANCE
Finale: AUTOCONCLUSIVO
Serie: I PLAYBOY DI NEW YORK #2
Pagine: 290 circa
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 3,99€ - da definire
Data di pubblicazione: 3 OTTOBRE 2023

Lenna Lund pianifica qualunque cosa. Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava. L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone. Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo. Soprattutto quando quello che stanno facendo tra le lenzuola è severamente vietato. Eppure, non riescono proprio fermarsi. Almeno fino a quando...Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente. Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.


Bentrovati readers,
oggi il blog partecipa al review tour dedicato a Sexy e Prepotente, secondo capitolo della serie office-romance I Playboy di New York di JA Low edito Heartbeat Edizioni.
Dopo aver conosciuto Chloe Jones e Noah Stone (Qui recensione) è arrivato il momento di conoscere la storia d'amore impossibile tra Logan Stone, suo gemello e socio in affari e Lenna Lund, responsabile delle risorse umane della The Stone Group.
"Questa cotta assurda che ho per Logan sta peggiorando, e ho sempre più difficoltà a spingerla giù in fondo, dentro di me. "
Ma veniamo alla storia: Logan Stone è conosciuto per essere un vero maniaco del lavoro di giorno e un playboy fuori dall'ufficio. La sua azienda è la sua unica priorità, e non ha né la voglia né il tempo da dedicare ad una relazione, soprattutto con tutto quello che comporterebbe impegnarsi. Oltretutto si trascina dietro un peso non indifferente che giorno dopo giorno lo Ha sempre avuto un debole per una sua sexy e intelligentissima dipendente, Lenna Land, ma le politiche aziendali vietano le relazioni tra colleghi. Ma quando quest'ultima viene mollata dallo storico fidanzato qualcosa lo spingerà a infrangere le sue stesse regole. 
Lenna è entrata a far parte dello Stone Group sin dagli inizi, da quando i gemelli Stone hanno dato il via al progetto cinque anni prima. Da allora è sempre stata al loro fianco, è stata la loro ombra, ma non ha mai ceduto all'attrazione che da sempre sente per il suo capo. Ma quando lui si presenta alla sua porta la sera in cui viene scaricata in malo modo dal suo fidanzato Justin, qualcosa cambia nel loro rapporto. Logan però può offrirle solo una relazione clandestina, una relazione fatta di tanto sesso ma senza futuro; è disposto a venir meno alle sue stesse regole per lei. La situazione si complicherà quando Lenna scoprirà di essere incinta. Logan riuscirà ad assumersi le sue responsabilità o si lascerà scivolare dalle mani la possibilità di essere felice?
Non posso offrirti altro che tanto sesso. Non posso regalarti un lieto fine. Niente staccionata bianca. Posso donarti qualche scopata sporcacciona e segreta. Incontri clandestini. Totale indifferenza al lavoro». I suoi avvertimenti dovrebbero spaventarmi, ma tutte queste cose le so già. «Non interferirò se vorrai vedere altri uomini. Andarci a letto. Frequentarli. Non ti metterò i bastoni tra le ruote se troverai il Principe Azzurro».

Sexy e Prepotente è un romanzo che inizia come una classica commedia romantica, un office-romance stereotipato, che pian piano si evolve, aumenta di intensità e spessore fino a trasformarsi in una storia dal significato profondo, che porterà il protagonista a compiere un percorso di crescita personale importante.
Logan non finge di essere una persona che non è; lui è freddo, è distaccato, è esigente, è sprezzante, e lo dimostra non solo con le parole, ma anche con i fatti. Ha vissuto la sua vita costantemente sopraffatto dal senso di colpa, per il pessimo rapporto col padre, che non ha mai perdonato per il male che ha fatto alla loro madre. Gli sbagli commessi da quest'ultimo hanno condizionato la sua vita privata e gli hanno impedito di essere felice. Il rapporto nato con Lenna lo porterà a ritrovarsi faccia a faccia con le sue paure, e dovrà fronteggiare le sue fragilità radicate nel profondo per riuscire a perdonarsi, voltare pagina e ricominciare.
Anche quello di Lenna è un bellissimo personaggio; dolce, intelligente e sagace. É la perfetta sognatrice, che sogna il lieto fine con una casa con la staccionata e una famiglia; la notizia della gravidanza la destabilizzerà, non tanto perché non è pronta a diventare madre, quanto perché questa potrebbe minare il rapporto con Logan. Si porrà tantissime domande e forse non sempre farà le scelte giuste, ma da mamma ho perfettamente compreso le sue perplessità. 
Attraverso il POV alternato riuscirete ad entrare nel vivo della storia e ne avrete una visione completa a 360°. Anche i personaggi secondari, non per questo meno importanti, avranno un ruolo fondamentale e importante all'interno della narrazione. 
Non ci resta che aspettare il terzo capitolo della serie che avrà protagonisti i coniugi- per finzione- West, Emma e Anderson.
Se lo consiglio? Certo che sì.
Alla prossima lettura!

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento