TITOLO: Il tormento del marine
AUTRICI: Silvia Carbone e Michela Marrucci
AMBIENTAZIONE: San Diego
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Destini Intrecciati #3
GENERE: Erotico
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 184
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 30 aprile 2019
Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.
LIBRI PRECEDENTI DELLA STESSA SERIE:
Ashton Davis è un uomo distrutto dal dolore, ma grazie al figlio di soli 6 anni sta lentamente riprendendo in mano la sua vita.
Dopo la morte della moglie Mary, per Ash tutto è diventato nero: ha perso completamente di vista la cosa giusta da fare ed è finito in un oblio talmente profondo da non rendersi conto che, così facendo, il figlio avrebbe potuto perdere un altro genitore.
Senza la sua famiglia a sostenerlo, Ash non avrebbe capito l'importanza di ciò che ancora gli era rimasto; ma, una volta focalizzato, pian piano è riuscito a rimettersi in carreggiata, per lui, ma soprattutto per il suo piccolo Chris.
Grazie agli Alcolisti Anonimi, Ash ha raggiunto traguardi ragguardevoli, ma ha comunque bisogno di qualche valvola di sfogo per evadere dal dolore e dall'oppressione che sembra non scemare mai dal suo cuore.
Non poteva amare nessun'altra donna dopo aver perso Mary. Ne era uscito vivo una volta, non sarebbe sopravvissuto una seconda.
Serate con gli amici e donne sembrano la cosa giusta per spassarsela e divertirsi; ma con le ragazze che gli finiscono tra le lenzuola è sempre stato chiaro: Paganini non replica, bensì concede una notte di divertimento e niente coinvolgimento sentimentale.
Invece è proprio quando meno te lo aspetti che il cuore ricomincia a battere come un forsennato; è quando sei convinto di essere destinato solo a soffrire che si aprono le porte del Paradiso e ti fanno incontrare un angelo misericordioso; è proprio quando sei sicuro di non essere più capace di amare che ti ritrovi intrappolato e stregato.
Era bella... talmente bella...
Da togliere il fiato.
Izar è la nuova babysitter di casa Davis.
Dopo aver ripreso a pieno ritmo il lavoro alla Miramar, Ash aveva bisogno di qualcuno che stesse con il suo ometto. In passato non aveva preso molto sul serio il fatto di non dover toccare le ragazze che seguivano il figlio, ma questa volta si era ripromesso che niente e nessuno lo avrebbe deviato dal suo intento più importante: il benessere di Chris.
Ma quando alla sua porta si presenta Izar, Ash rimane immediatamente catturato dai suoi occhi stupefacenti, dalla sua pelle ambrata e da un corpo che sembra scolpito nel marmo.
L'attrazione tra i due è quasi immediata, ma Izar non è la bambolina pronta e disponibile che Ash si aspetta.
Izar è giovane, ma dietro al suo sguardo intenso si cela una persona profonda e poco avvezza alla mondanità.
Il carisma di Ash e la sua notevole prestanza fisica mettono Izar in grande difficoltà; intanto, il tempo che la ragazza passa con il piccolo Chris fa nascere tra i due un sentimento così profondo quale solo tra una madre e un figlio si instaura.
Izar si lascerà incantare da quell'uomo tanto affascinante quanto arrogante?
E se accadrà, riuscirà a mantenere fede alla regola di Ash di farsi amare per una sola notte?
Izar lo guardò con i suoi occhi scuri pieni di desiderio.
Ashton riusciva a leggere la lotta interiore che stava combattendo, ed era la stessa che stava cercando di vincere anche lui.
Ma era tutto inutile.
La desiderava troppo.
Tornano i marine a gran voce, e il personaggio di Ash lo aspettavamo davvero con molta trepidazione.
Lo avevamo in parte inquadrato nel libro precedente e io, personalmente, ero molto curiosa di leggere come sarebbe riuscito a riaprire il suo cuore spezzato a un nuovo amore.
Durante la storia di questo personaggio, però, avremo modo di conoscere meglio la sorella Breanna e il famigerato Travis, tornato dall'oltretomba.
Molte parti del libro, infatti, riguardano loro e quella che sarà l'introduzione alla loro storia, che scopriremo nel prossimo libro della serie.
Saranno molti i colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso e sarà proprio questo che vi farà leggere questo romanzo tutto d'un fiato.
I pov si alternano sui tanti personaggi che compongono questo libro, ognuno con il suo pezzo di storia e le proprie emozioni.
Ho amato molto quest'uomo, apparentemente di ghiaccio, di nome Ashton e le autrici sanno sempre come intrattenere i loro lettori ma, ahimè, avrei voluto leggere molto di più su di lui e percepire la storia di quest'uomo molto più profondamente.
Pazienza!
Ora speriamo che la storia di Travis arrivi prestissimoooooooooo
"Tu mi fai sentire nudo in un modo che trascende la nudità del corpo.
Tu arrivi fin dentro la mia anima in un modo che mi spaventa, ma voglio andare oltre la paura d'amare. Voglio il mio per sempre, e lo voglio con te".
PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE
Nessun commento