TRA LE BRACCIA DEL MARINE, SILVIA CARBONE, MICHELA MARRUCCI. Review party



Titolo: Tra le braccia del marine
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Serie: Destini intrecciati#2
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotico

Pagine: 254
data di uscita: 31 gennaio 2019
Prezzo: 3.99

Entrare nel team di Medici Senza Frontiere comporta sacrificio e turni massacranti, Lizzy lo sa bene, ma è quello il suo obbiettivo. A supportarla resta l'inseparabile amica, Joe, che ormai fa coppia fissa con il suo capitano, Cal. A distrarre Lizzy dagli estenuanti turni in ospedale è la presenza irritante ma irresistibile del Capitano Colin Davis, squadrone Eagles, in forza alla base operativa Miramar di San Diego. Tra i due la passione è irrefrenabile, ma ci vuole coraggio per amare. La partenza di Colin per una missione in Colombia porterà Lizzy a far chiarezza nei suoi sentimenti. Lui è fuoco, lei passione. E l’attrazione diventerà fatale.

È finalmente online il secondo libro della serie DESTINI INTRECCIATI delle autrici Silvia Carbone e Michela Marrucci.
Questo libro, uscito qualche tempo fa per la collana You Feel della Rizzoli come romanzo breve, viene riproposto dalla Quixote Edizioni in una nuova veste rivisitata e ampliata e vi assicuriamo che vale veramente la pena di leggerlo. 
I due personaggi principali sono Lizzy e il capitano Davis: li avevamo già conosciuti nel primo libro della serie UN MARINE PER SEMPRE.
Ci aveva intrigato molto il loro modo di rapportarsi, fatto di battute al vetriolo e di un apparente odio da parte di Lizzy. 
Ma qual è il motivo di tanto astio?
...lei non voleva cadere ai suoi piedi. Conosceva gli uomini come lui. Tanto bravi con le parole, ma poco efficienti con i fatti. Quanti ne aveva conosciuti nella sua vita?
Troppi, e non aveva intenzione di diventare l'ennesima tacca sulla cintura del Top Gun.
Lizzy è una donna risoluta e con un solido obiettivo: entrare a far parte dei “medici senza frontiere” è ciò che vuole di più al mondo, ma ancora non ha messo in conto l’ipotesi devastante di potersi innamorare.
L'incontro con Colin Davis è di quelli che si potrebbero definire un colpo di fulmine, ma per Lizzy ammettere di provare qualcosa per lui sarebbe come infliggersi una stilettata al cuore.
Per Lizzy non è facile legarsi a qualcuno e non perchè non lo voglia, ma la paura di soffrire per un eventuale abbandono è talmente grande che non riesce ad aprirsi con nessuno.
Nella sua vita ne ha dovuti subire già troppi e dalle persone più importanti della sua esistenza: la madre biologica, un'alcolista indomita che ha pensato prima a se stessa e poi alla figlia, quindi il padre adottivo, che dopo essere stato investito quando Lizzy era solo una bambina, è ormai costretto in un letto in stato vegetativo da troppi anni.
Ogni persona che ha amato con tutta se stessa, in un modo o nell'altro, l'ha abbandonata e per lei aprire il proprio cuore significa solo sofferenza.
Per questo motivo non si è mai legata veramente a nessuno, a parte il suo amico Gavin e la sua amica Joe.

Colin Davis è un capitano dei Marines e oltre a essere un uomo d'onore è anche bello come il demonio.
Anche Colin è più che consapevole che tra lui e Lizzy è scattato qualcosa fin dal primo incontro, ma ogni volta che la donna incrocia il suo sguardo è come se gli lanciasse saette dagli occhi. 
L'attrazione tra loro è innegabile; quando sono vicini sono come due calamite che si attirano l'una verso l'altra, ma Lizzy oppone una resistenza tale che per Colin diventa davvero difficile starle accanto.
Riuscirà a far scongelare quel cuore di ghiaccio e buttare giù i muri che Lizzy ha creato? 


Le autrici tornano a stupire e a farci sognare con questa storia meravigliosa.
Le loro penne unificate sono il sodalizio perfetto per questa storia romantica e fatta di seconde possibilità.
Il comandante Davis è un uomo imponente e avvenente ma, oltre a questo, saprà far capire a Lizzy quanto è grande il suo cuore e che potrebbe davvero amarla per la vita.
Colin è sempre stato una testa calda e un playboy, ma le verità che si celano dietro a questo comportamento faranno comprendere quanto ha preferito, piuttosto che crearsi dei obiettivi personali, raccogliere i cocci della sua famiglia: un fratello distrutto dal cuore spezzato, e una sorella temeraria sempre pronta a mettersi nei guai. Solo quando incontra Lizzy decide che è venuto il momento di prendere in mano la sua vita e che per quella donna è disposto a tutto.
Il personaggio di Lizzy è l'emblema della donna di oggi: la classica donna in carriera che non vuole intromissioni e che preferisce storie di una notte piuttosto che impegnarsi e innamorarsi.
Ma ciò che porta nel cuore è qualcosa di davvero profondo e sedimentato che non è facile da seppellire.
"Sono stanca Colin, stanca di lottare contro questa cosa che mi sta letteralmente prosciugando. Non sono più in grado di gestire questo tira e molla tra di noi...
Sono terrorizzata all'idea di lasciarmi andare, ma non posso continuare così. Deve finire. O cominciare. O non lo so..."
Ho amato tantissimo il legame tra lei e il padre adottivo.
Un amore profondo, cresciuto pian piano e che porta nel cuore ogni giorno della sua esistenza.
La sua mancanza è stato un enorme peso sulla coscienza lungo dieci anni, e questo perché, nonostante sia passato tanto tempo, si sente ancora responsabile di quella sventura.
Per lei innamorarsi è sempre stato qualcosa da cui stare lontani, ma non esiste nessun modo per sottrarsi a ciò che nasce dal profondo dell'anima. Per Colin è stato subito amore, ma è stato molto più facile decidere di odiarlo, piuttosto che correre tra le sue braccia.
Ma quanto si può tenere blindato un cuore innamorato?
Quanto si può resistere prima di impazzire d'amore? 

Voglio un Colin tutto mio :D 
5 stelle più che meritate. 




PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE

Nessun commento