UN INCONTRO INASPETTATO, AURORA ROSE REYNOLDS. Recensione


TITOLO: Un incontro inaspettato (Until July - Her)
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
EDITORE: Newton Compton
SERIE: Until Her / Him #1
PAGINE: 216
DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 gennaio 2019
GENERE: contemporary romance 
COSTO: € 5,99 ebook

Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.

July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...
Dopo aver letto la serie UNTIL della Reynolds, aspettavo con ansia che la Newton portasse in Italia anche il seguito.
La serie UNTIL HER/HIM vede un cambio generazionale nella famiglia Mayson.
In questo libro conosceremo July, la prima figlia di Asher Mayson e November. 
Ricordate la storia burrascosa di questa coppia? ( UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO )

Se rammentate, i componenti della famiglia Mayson sono noti per essere destinati a subire un “colpo di fulmine”.
Pensavate che sarebbe stato diverso per i figli?
Ovviamente no! 
La bellezza dei libri di questa autrice sono le favole nascoste tra le sue pagine. La Reynolds ha il dono di trasformare in racconti delicati le parole che scrive, farti sognare a occhi aperti e, soprattutto, riesce a farti credere nel vero amore. Non è sensazionale?
Ma veniamo alla storia. 

July Mayson ha 26 anni e, nonostante la giovane età, è già una veterinaria affermata e stimata.
Possiede una piccola clinica destinata al primo soccorso per animali bisognosi e una casa indipendente di proprietà.
Ha sempre voluto realizzare questa passione, soprattutto dopo la dipartita del buon vecchio amico Beast, il cane di famiglia (lo ricordate?). 

Si è dedicata anima e corpo allo studio e si è laureata in tempi brevissimi, anche a discapito della vita personale, che sicuramente non brilla per rapporti degni di nota.
July ha ereditato molte passioni dalla madre e, tra queste, ama in maniera viscerale le motociclette: appena le è possibile le piace scorrazzare sulle strade a velocità anche piuttosto sostenuta. 
È proprio così che incontra Wes Silver. 


Durante un giro in moto, July incontra una banda di harleysti.
Se non fosse per il fatto che sorpassandoli li ha quasi disarcionati dalle loro moto, probabilmente lei e Wes non si sarebbero mai conosciuti, ma è anche vero che, quando il destino ci mette sulla strada della nostra anima gemella, la storia è praticamente già stata scritta.
Il passaggio di July non passa inosservato, grazie a una sua sterzata improvvisa e tutto perché sulla sua strada si è materializzato dal nulla un uccellino che stava per essere investito.
L'inseguimento degli harleysti scatta immediato, e non si rendono nemmeno conto di avere a che fare con una giovane donna.
Wes è l'uomo che riesce a placare la sua fuga e, appena le toglie il casco e la vede in viso, ne rimane istantaneamente folgorato.
Peccato che la piccola e adorabile July abbia sempre con sé un taser elettrico, e Wes rimane fulminato in più di un senso, in un incontro/scontro decisamente fuori dalle righe. 
È così che inizia questa storia romantica con un tocco di suspence. 
Quando ero piccola dicevo sempre che il mio principe azzurro avrebbe dovuto essere qualcuno che amasse le moto, avesse un debole per gli animali e che fosse forte come mio padre.
Una volta diventata adulta mi ero resa conto che sarebbe stato più facile ritrovare il sacro Graal che vivere il resto della vita con l'uomo che avevo fantasticato.
Secondo voi, l'ovviamente bellissimo e statuario Wes potrebbe essere un ragazzo qualunque? Un idraulico o un porta lettere, magari?
Ma no di certo!
Wes è un ex marine, da poco congedato e la sua non proprio specchiata reputazione da bad boy purtroppo lo precede. Con i suoi amici commilitoni ha aperto un’officina di ricambi per motociclette, ma, oltre a questo, insieme si adoperano per aiutare persone nei guai. In quel periodo, infatti, ci sono stati parecchi rapimenti di giovani donne e i ragazzi sono alla ricerca dei responsabili. 

July, invece, trova praticamente ogni giorno davanti al suo studio cani in fin di vita; i combattimenti dei cani sono un fatto fin troppo reale in quel luogo e per July vedere quelle povere bestie così mal ridotte è ogni volta un colpo al cuore.
Con la sua inseparabile amica, tenta di scoprire chi siano i malviventi che causano la morte di così tanti animali, ma le due si troveranno presto coinvolte con gli stessi delinquenti a cui sta dando la caccia anche Wes. 


Inutile dire che gli uomini alfa della Reynolds sono sempre dei gran pezzi d'uomini :D
Nonostante il passato di Wes non sia esemplare, quando incontra July l'unica cosa che gli interessa è di essere l'uomo giusto per lei; forse non perfetto, ma l'uomo che saprà prendersene cura in ogni circostanza.
July rimane totalmente travolta da quell'uomo inarrestabile.
In pochissime settimane se lo ritrova a vivere a casa propria, e non riesce nemmeno più a immaginare un giorno senza la sua compagnia inebriante accanto.
Sapevo che avrei dovuto mettere freno a tutto, ma non ci sono riuscita.
È come una droga di cui non posso fare a meno.
Ha saputo conquistarla con la sua irruenza, destrezza e mascolinità, ma anche con la delicatezza, dolcezza e sincerità.
Wes non ha mai nascosto alla donna che ama che sarebbe riuscito a farla sua, ma cosa ne pensa il caro papà Asher Mayson?
Sarà felice di lasciare nelle mani di quell'uomo imponente la sua primogenita?
Anche questa serie ha il suo perché e io ve la consiglio caldamente!
"Non ho mai desiderato tanto, piccola, ma dal primo momento che ti ho guardata negli occhi ho capito che ti volevo. Non avrei mai creduto che potessi avere una possibilità.
Ti prometto che farò il possibile per essere degno di te".


Nessun commento