UN MERAVIGLIOSO IMPREVISTO, AURORA ROSE REYNOLDS. Recensione


TITOLO: Un meraviglioso imprevisto
AUTORE: Aurora Rose Reynolds
EDITORE: Newton Compton
SERIE: Until #1
PAGINE: 252
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 maggio 2016
GENERE: contemporary romance 
COSTO: € 3,99 ebook - € 5,18 copertina flessibile


November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se le è vietato l’ingresso durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui November infrange la regola si ritrova di fronte Asher Mayson. Sembra il ragazzo perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con lui, ma purtroppo il destino ha altri piani. Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…
«Non ho parole per descriverlo ma posso dire che l’ho divorato: non riuscivo a staccarmi da queste pagine. Semplicemente meraviglioso!»
Siete pronte a innamorarvi?
Ma soprattutto, siete pronte a innamorarvi di Asher Mayson? Li vedete i miei occhi a cuoricino? Beh, immaginateli, perchè è proprio così che mi sono venuti dopo questa lettura! 
Asher è il classico bad boy e non crede alla maledizione che pende sulla sua famiglia. Il padre lo aveva avvisato, e prima ancora suo nonno, ma lui non li ha ascoltati e invece si è sbagliato.
Vi chiederete di cosa mai si tratta…
La maledizione di cui parlo è quella del "colpo di fulmine" che colpisce all'improvviso tutti gli uomini Mayson. Chi può prevedere una cosa del genere? Nessuno, e soprattutto non Asher. 
Ma quando vede November per la prima volta, eccolo lì... il fulmine arriva dritto al cuore e lo folgora all'istante.
È bastato solo guardarla, per capire che era la sua maledizione e le presentazioni alquanto bizzarre che li mettono di fronte uno all'altra non fanno che dargli la certezza di quello che è successo: una stretta di mano e la scossa è immediata. L’attrazione li unisce con una potenza che nessuno dei due poteva prevedere.
"Tu sei mia. Ogni centimetro del tuo corpo mi appartiene, dalla tua dolce bocca alla fica ancora più dolce, e quando ne ho voglia, meglio che tu mi dia quello che chiedo".
November ha vissuto a New York e ha sempre avuto una vita difficile: sua madre era quasi inesistente e al tempo stesso maligna e cattiva nei suoi confronti, da quando ricorda. Maltrattata e cresciuta da una tata, non ha mai capito il motivo per cui la madre la odiasse così tanto e solo all'età di 18 anni ha scoperto dell'esistenza di un padre che la cercava da sempre.
Dopo aver subito un’aggressione fisica che l'ha quasi uccisa, decide di andarsene da quella città che tanto la odia e di trasferirsi a casa del padre in Tennessee.
November non sa cosa voglia dire avere una famiglia né essere amati e non si aspetta di certo nulla del genere nel piccolo paese dove sta andando. Invece viene accolta da un padre amorevole, zii, cugini, una nonna e tanti amici.
E lì, seduta a terra nel fango, capisco di essere felice. Veramente, veramente felice per la prima volta in vita mia.
Dopo solo poche settimane dal suo trasferimento la vita sembra diventata meravigliosa.
Trova una vera famiglia che la ama incondizionatamente, pronta a farsi in quattro per lei... e poi incontra Asher.
Se la sua esistenza aveva appena subito una rivoluzione, Asher la sconvolge completamente.
Dal momento in cui si incontrano non possono più stare lontani, a causa di qualcosa di unico e del tutto imprevedibile: un sentimento a tutto tondo che li proietta in un abisso dorato.
«Dal momento in cui ho comprato questo anello per te, ho solo e sempre desiderato di vederti un giorno con solo esso indosso. Con la consapevolezza di essere l’unico, come l’anello che ti ho messo al dito. L’unico che ti avrebbe mai vista con indosso nient’altro che il mio anello. L’unico che si sarebbe svegliato per il resto dei suoi giorni con il tuo bellissimo viso accanto. L’unico che avrebbe fatto l’amore con te. L’unico che avrebbe avuto figli con te».
Ma sarà davvero così semplice rimanere felici e a lungo?
Il passato non è così lontano come sembra e November presto sarà risucchiata da qualcosa che mai avrebbe potuto immaginare. 

Ecco un'altra autrice che entra nel mio cuore: proprio come per i Mayson, è stato un colpo di fulmine!
Questa storia è bellissima ed emozionante, ti entra dentro, ti fa sorridere e ti commuove, ti fa arrabbiare e ti appassiona. 
È stata una ventata di aria fresca e una piacevole scoperta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi libri della serie e di vedere come si realizzerà per gli altri fratelli Mayson la maledizione del “colpo di fulmine”!


Nessun commento