NOI DUE A OGNI COSTO, M. LEIGHTON. Recensione in anteprima




TITOLO: Noi due a ogni costo
AUTORE: M. Leighton
EDITORE: Newton Compton
SERIE: Pretty series #2
PAGINE: 320
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 novembre 2018 
GENERE: contemporary romance 
COSTO: € 4,99 ebook


Dopo una rottura sofferta, Kennedy è andata avanti con la sua vita e vuole diventare una ballerina


Ci sono voluti anni perché Kennedy Moore rimettesse insieme i pezzi della sua vita dopo la rottura con Reese Spencer. Ma ce l’ha fatta. Adesso è una donna nuova, forte e indipendente, e insegue il sogno di danzare all’Altman American Dance Theater. Sa bene quanto sia dura, ma è determinata. Quando Reese ricompare nella sua vita, offrendole l’opportunità più unica che rara di un’audizione, Kennedy non ha alcuna intenzione di farsela sfuggire. Deve solo impedire che lui la ferisca ancora. Reese, però, non intende renderle la vita semplice. Vedere Kennedy dopo tanto tempo ha risvegliato in lui delle emozioni che non sono le benvenute. Ci sono voluti anni perché riuscisse a dimenticarla e adesso ha un piano: la terrà accanto a sé fino a sedurla, poi la lascerà e finalmente potrà andare avanti con la sua vita. Facile no? Ciò che Reese non si aspetta però è di provare un istinto di protezione, il desiderio di salvarla. Anche se significa salvarla da se stesso.

Il primo amore non si scorda mai. 
Anche quando ci ha ferito e lacerato il cuore, anche se la nostra vita è andata in pezzi per poi proseguire. 
Sono passati 14 anni da quando Kennedy è uscita dalla vita di Reese, ma questo non vuol dire che l'abbia dimenticata o non abbia più pensato a lei. 
In 14 anni la sua vita è cambiata.
Reese Spencer è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo, grazie alle sue qualità imprenditoriali. 
Proprietario di una catena di night club di lusso, Reese regala un sogno alle persone disposte a pagare per qualsiasi genere di intrattenimento; inoltre, possiede uno yacht di dimensioni straordinarie, messo a disposizione di una clientela raffinata che vuole evadere dalla vita ordinaria e regalarsi una vacanza all’insegna del lusso, delle belle donne e degli scenari mozzafiato. 
A qualche giorno dalla partenza di un viaggio organizzato proprio sul suo yacht, decide di fare un salto in uno dei suoi locali, in compagnia del fratello Hemi e la fidanzata Sloane, per passare una serata di relax e divertimento. 
Non avrebbe mai pensato che quella serata l'avrebbe catapultato a muso duro nel passato, che avrebbe rivisto gli occhi verdi più profondi e indimenticabili della sua vita e che avrebbe visto il suo corpo danzare in maniera sensuale proprio sul palco del suo locale. 


Kennedy è di fronte a lui, 14 anni dopo, più bella che mai, trasformata in una donna magnifica e incredibilmente sexy. 
Dentro di lui si scatena un fuoco di possesso che non sentiva dall'ultima volta che si erano incontrati e l'istinto di coprirla e farla uscire dal locale è tanto elettrizzante quanto sconvolgente; ma sono passati troppi anni da quando poteva vantare qualche diritto su di lei e prima di ogni cosa deve scoprire perché si trova lì a ballare mezza nuda sotto gli occhi eccitati dei clienti.
Sollevo lo sguardo sul suo viso, ma è nascosto dall'ombra del cappello e riesco a vedere solo la bocca. Ma, accidenti, che bocca!
Le labbra sottolineate dal rossetto rosso vivo, solo le più sensuali che io abbia mai visto.
Sono quelle che io chiamo "labbra da fellatio": carnose, imbronciate e perfettamente modellate per scivolare sulla testa della mia verga.
Kennedy non è più la ragazzina innocente che ricorda Reese. Da quando l'ha abbandonata, da un giorno all'altro, senza nemmeno darle una spiegazione, ne è passata di acqua sotto i ponti e ha dovuto ingoiare molti bocconi amari. 
Le esperienze negative, e la sofferenza provata in quel periodo, l'hanno forgiata in una donna refrattaria alla fiducia. Non ha amicizie strette e non ha mai avuto storie d'amore dopo Reese. 
Si è concentrata nel portare avanti la vita al meglio delle sue possibilità e ha tentato di realizzare il suo sogno, studiando e mettendosi alla prova come ballerina. Spera un giorno di poter entrare in una delle più famose compagnie di danza di Chicago, ma le sue umili origini non le permettono di accedere alle opportunità giuste, nonostante l’inequivocabile talento. 
Rivedere Reese è una grossa ferita che si riapre. Quel ragazzo appena diciannovenne che le ha rapito il cuore è diventato, se è possibile, ancora più bello e sensuale, e nel suo sguardo vede un fuoco e una passione che non ricordava. 
Quando Reese scopre i motivi che l'hanno spinta a ballare mezza nuda nel suo locale d'élite, decide di farle una proposta impossibile da rifiutare. 
Esibirsi sul suo yacht per lui e la sua clientela, in cambio di un'audizione per quella compagnia di danza che brama da tutta la vita. Oltre a questo, la promessa che abbatterà tutte le sue difese per riportarla nel suo letto. 
Kennedy non può rinunciare al sogno della sua vita, ma è più che decisa a non farsi spezzare di nuovo il cuore da quell'uomo che se l'è preso per sempre.
... ho smesso di volere Reese anni fa. Ho smesso di amarlo. Ho dovuto farlo, per sopravvivere.
Riuscirà a resistergli? Potrà accantonare il fatto che Reese è diventato un playboy incallito e prende e getta via le donne a suo piacimento? 
Kennedy non è disposta a essere una delle tante e presto Reese dovrà rendersene conto. 
L'attrazione tra questi due personaggi è elettrizzante. Si attirano come calamite e diventa quasi impossibile per loro stare lontani. 
Kennedy è una persona semplice, cresciuta ai margini di quella vita lussuosa che Reese ha sempre avuto. Ma, nonostante questo, quando si è innamorata di lui, non ha mai messo in conto la differenza sociale. Eppure ha dovuto imparare a proprie spese che il principe azzurro non esiste, e che tutti i guai che ha avuto dopo il suo abbandono non li avrebbe potuti condividere con nessuno, a parte se stessa. 


Reese era un ragazzo innamorato della vita e della sua giovane donna. Ma crescere con due genitori che pensano solo a se stessi, e allo status sociale, ti fa diventare inconsapevolmente come loro. Nella speranza di scorgere un po' di affetto nella famiglia che lo ha generato, ha preso l'unica strada che lo avrebbe reso più forte e indipendente; ma, nella sua stupidità giovanile, ha abbandonato l'unica persona che gli abbia mai veramente donato dell'affetto genuino e disinteressato. 
Reese è diventato tutto ciò che odia. Un uomo cinico, arrogante e dai sentimenti blindati. Il suo cuore è rimasto con Kennedy in quel luogo che li ha visti uniti per la prima volta, e da allora le donne non sono altro che un divertimento e un sollazzo per il suo enorme appetito. 
Le donne farebbero qualsiasi cosa per una notte con lui e a lui questo basta. 

Questa autrice non mi delude mai. 
La Leighton scrive quelle storie d'amore che ti lasciano il cuore pesante per le belle sensazioni e il sorriso sulle labbra alla fine della lettura. In questo libro ci dimostra che, nonostante il tempo, l'amore può resistere a qualsiasi avversità e continuare a crescere a dispetto degli anni, della lontananza e delle esperienze. 
Reese e Kennedy sono l'emblema degli opposti, ma le loro anime sono molto più simili di quanto in realtà credano. 
Solo quando Reese riavrà Kennedy nella sua vita si renderà conto che fino ad allora ha vissuto giorni vuoti e senza felicità. Accumulare un'immensa fortuna non l'ha appagato come pensava; ha dovuto scontrarsi di prepotenza con i suoi sentimenti per capirlo davvero. 
Kennedy pensava di aver accantonato il capitolo Reese, ma ha anche scoperto che ci si può innamorare due volte dello stesso uomo e in maniera totalizzante. 
Volete tuffarvi in una storia romantica, di quelle che ti fanno venire le palpitazioni e gli occhi a cuoricino? Leggete questo libro.
Ho imparato tanto tempo fa che non si può mai tornare indietro.


LA SERIE È COMPOSTA DA:
2 - NOI DUE A OGNI COSTO
3 - QUESTA VOLTA NON TI DICO DI NO (prossimamente)
3.5 - ALL THINGS PRETTY - PART TWO





PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE
NEWTON COMPTON EDITORI

Nessun commento