TITOLO: La regina scozzese
AUTORE: Penelope Sky
EDITORE: Hartwick Publishing
SERIE: Saga Scozzese #2
PUBBLICAZIONE: 26 maggio 2018
PAGINE: 214
GENERE: dark romance
PREZZO: € 6,99 ebook
Ora London è ufficialmente mia. Lei è sfacciata, esuberante e si ribella ancora quando la tengo in pugno.
Mi piace.
Adesso ho un accordo con i fratelli Barsetti, Josephine continua a struggersi per me e la vendetta è implacabile nella mia mente. Non so cosa ne farò di London ora che ho deciso di non ucciderla.
Ma di certo non m’innamorerò di lei.
In questo secondo capitolo della Saga
Scozzese, che si svolge a pov alterni, avremo la possibilitá di conoscere
ancora piú profondamente il bello e tenebroso, nonché micidiale Crewe, che
durante il percorso che lo porterá pian piano ad aprire il suo cuore alla sua
prigioniera e amante, ci sorprenderá mostrandosi sensibile e a tratti
vulnerabile.
London dal canto suo é intenta con tutte le sue forze a mettere in atto il piano ideato dal fratello , per poterla liberare , un piano quasi banale, ma che rappresenta l’unica speranza, per la giovane donna, di riappropriarsi della sua libertá e vecchia vita : Far innamorare perdutamente il suo aguzzino.
London é sempre piú convinta che Crewe abbia un cuore anche se lui continua a negarlo.
London dal canto suo é intenta con tutte le sue forze a mettere in atto il piano ideato dal fratello , per poterla liberare , un piano quasi banale, ma che rappresenta l’unica speranza, per la giovane donna, di riappropriarsi della sua libertá e vecchia vita : Far innamorare perdutamente il suo aguzzino.
London é sempre piú convinta che Crewe abbia un cuore anche se lui continua a negarlo.
„Il mio cuore é morto tanto tempo fa , tesoro. Ció che vedi ora é solo un ammasso di carne ed ossa.“
Troveremo una London ancora piú combattiva e determinata a volte quasi fredda nello svolgere il suo compito. Si concederá ripetutamente e costantemente a Crewe aprofittando dell’innegabile attrazione e passione che coinvolge entrambi, ma ripetendosi sempre e comunque che é necessario per giungere al fine. Solo in poche occasioni sembra che il suo bisogno di stare con lui sia dettato da un sentimento profondo, come se volesse negare a se stessa che la possibilitá di innamorarsi del proprio rapitore potrebbe essere reale.
Che da vittima si stia pian piano trasformando in carnefice?
Crewe ignaro del piano di London, inizia a cadere nella sua trappola, lasciandosi ammaliare dal fatto che lei abbia costantemente bisogno di stargli accanto qualunque cosa lui faccia e in ogni istante della giornata, e sopratutto dal continuo contatto fisico e lussurioso che lei gli richiede. Rifletterá molto rendendosi conto che la sua schiava, ormai sta diventando anche una vera e propria amica e confidente, nonché l’unica donna che riesce a vedere al suo fianco, una donna di cui essere addirittura geloso.
„La sua bellezza catturava la mia attenzione, ma per me, ció che stava sotto di essa era ancora piú affascinante. La sua vivacitá non veniva mai meno e lottava sempre per rispetto di se persino quando la insultavo.La maggior parte delle donne con cui avevo avuto a che fare erano timide e riservate. Potevo fare loro pressione per tutto il tempo che volevo perché non si sarebbero mai messe contro di me.
London, invece, mai.“
Ma per Crewe amare é sinonimo di vulnerabilitá e a tratti debolezza, riuscirá il suo cuore ad averla vinta sulla sua razionalitá? E London sará veramente capace di tradire la fiducia che lui le ha concesso?
L’autrice é riuscita molto bene, anche se gradualmente, a capovolgere i ruoli die notsri protagonisti, inducendo a tratti a fare il tifo per Crewe e regalando alcuni colpi di scena molto interessanti e sopratutto veramente inaspettati.
Ritroviamo la scrittura fluida e coinvolgente del primo capitolo e anche se ora ci troviamo difronte a un romanzo un po‘ piú introspettivo, non mancheranno quel pizzico di azione e suspance affiancati dalla parte erotica che la fa da padrona.
Ora sono veramente curiosa di sapere come si concluderá questa storia visto il finale assolutamente a sorpresa che mi ha lasciata a bocca aperta.



























Nessun commento