Inganno, Laurelin Paige. Review Party


Titolo: Inganno
Autore: Laurelin Paige
Editore: Always Publishing Editore
Serie: Man in Charge#1
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 216
Data di uscita: 2 dicembre 2022
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99



Una festa.
Una finta identità.
Un piccolo inganno.

Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra.
Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare.
La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso.
L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla. Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?

Era ipnotico. Una bellezza capace di convincere un sacco di donne a fare un sacco di cose stupide.
Tessa Turani ha un solo scopo nella vita: riscattarsi nel suo lavoro da semplice assistente personale di Kendra Montgomery e ottenere una promozione. É brava nel suo lavoro, eppure non è mai riuscita a farsi ascoltare dal suo capo, nonché vecchia amica conosciuta al college, che puntualmente boccia ogni progetto che le propone. L'occasione per dimostrarle quanto vale le viene servita su un piatto d'argento, quando si imbuca al posto suo ad una serata di gala nella quale sarà presente l'élite di Manhattan, e si finge una mediatrice della Conscience Connect solo per ottenere un colloquio con un possibile finanziatore per un progetto dedicato ad un ente benefico a cui tiene particolarmente. In una sola serata però non solo otterrà un appuntamento con il CEO della Sebastian Industries ma trascorrerà un'indimenticabile notte di passione con un uomo misterioso e sexy come il peccato. Quella strana notte risveglierà in lei desideri e bisogni assopiti da tempo, ma se vuole centrare l'obbiettivo non può permettersi nessuna distrazione ed è per questa ragione che la mattina dopo fugge via dall'appartamento dell'uomo misterioso senza nemmeno avergli chiesto il nome di battesimo. 
Il giorno dell'appuntamento con i finanziatori avrà una grossa sorpresa: quell'uomo favoloso con il quale ha trascorso la notte più incredibile di tutta la sua vita non è altri che Scott Sebastian, uno degli uomini più ambiti di New York ed erede di un grosso impero finanziario. Fingersi una mediatrice non è stata una grande idea, ma non può tirarsi indietro ad un passo dall'obbiettivo.  Tess sa bene di avere la pessima abitudine di innamorarsi degli esemplari peggiori di uomini, e Scott possiede tutte le caratteristiche del suo uomo ideale: è autoritario, accorato, affascinante; un uomo dalla bellezza ipnotica. É il tipo di uomo che sà perfettamente come usare le parole; un uomo che prende ciò che vuole quando lo vuole senza mai preoccuparsi delle conseguenze. 
Tess non vuole perdere l'opportunità, probabilmente l'unica, della sua carriera solo perché non è riuscita a resistere al fascino di un uomo. Ma Scott Sebastian è un vero seduttore professionista e sa come giocare bene le sue carte e farà di tutto per riportarla nel suo letto (e non solo quello)😜. Del resto tra loro l'intesa sessuale è esplosiva, una vera e propria scarica elettrica. 
Soccombere o resistere alla passione?
E se decidesse di sfruttare in suo favore quell'intesa sessuale? Dovrà solo fare attenzione e continuare a recitare bene la sua parte. Se venisse fuori la verità sarebbe un vero disastro...
...lui era il tipo d’uomo che prendeva ciò che voleva e quando voleva senza doversi preoccupare delle conseguenze.
La Paige è tornata signori e signore, e anche questa volta ha centrato in pieno il bersaglio confezionando per i suoi lettori una storia perfetta: accattivante e ipnotica, come solo lei riesce a fare.
Personalmente adoro questa donna, per me potrebbe scrivere anche la lista della spesa e la leggerei senza remore, perché sono certa che riuscirebbe a renderla affascinante.
La sua penna è concisa ma intensa, stimolante, pungente e intossicante; è una regista perfetta che sa esattamente come far muovere i suoi protagonisti per renderli unici, indimenticabili. Come non citare il mio amato Donovan Kincaid protagonista della Dirty Duet, un protagonista controverso, un uomo dalle mille sfaccettature, e ho adorato Scott Sebastian; quest'ultimo è l'esatto opposto di Donovan.
É uno stronzo gentiluomo.
Un perfetto Re che governa il suo mondo con disinvoltura e maestosità.
Tessa Turani è la perfetta controparte; è una donna tenace, buona ed estremamente intelligente. É pura passione, e sono certa che anche voi come Scott ne sarete affascinati.
Come in perfetto stile Paige, anche questo capitolo termina con un clamoroso colpo di scena, spero solo di non dover attendere troppo per l'uscita del capitolo conclusivo. Per adesso non mi resta che consigliarvi di leggerlo facendovi trasportare dalle emozioni. 
Alla prossima lettura!
Sapevo bene che il sesso andava preso così com’era, ma ero il tipo di ragazza che si lasciava trasportare dai sentimenti. Avevo il pessimo vizio di innamorarmi degli esemplari peggiori di uomini.


**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento