UN CAMBIO D'ARIA, ISABEL KEATS. Presentazione

L'ABBIAMO CONOSCIUTA UN ANNO FA, GRAZIE ALLA AMAZON CROSSING, CON LA STORIA FRIZZANTE DI "TU MI FAI IMPAZZIRE". TORNA IN ITALIA ISABEL KEATS, QUESTA VOLTA IN VERSIONE SELF PUBLISHING. L'AUTRICE SPAGNOLA, CI AVEVA PIACEVOLMENTE STUPITE CON IL SUO DELICATO ROMANTICISMO E LA SUA SOTTILE IRONIA.


TITOLO: Un cambio d'aria
AUTORI: Isabel Keats 
EDITORE: self publishing 
GENERE: Contemporary Romance 
TRADUTTORE: Claudia Acher Marinelli
PAGINE: 241
PREZZO: € 3,99 ebook 
DATA DI USCITA: 14 dicembre 2019


Distrutta dopo aver scoperto il tradimento del marito, con cui era fidanzata fin da giovanissima, Inés Santaolalla chiede il divorzio e decide di dare un cambio drastico alla sua vita. Mentre la sorella e la madre pensano che stia lavorando nella filiale newyorchese della sua banca, lei, come l’ammirata eroina del romanzo di Muriel Barbery, accetta un impiego da custode in un palazzo di calle Lagasca, a Madrid, una specie di universo parallelo popolato da creature quanto mai stravaganti.
Inés è convinta che quell’oscura portineria, oltre a essere il posto più adatto dove leccarsi le ferite ancora aperte, sarà lo scenario perfetto per terminare il romanzo che sta scrivendo da diversi anni.
Ma la nuova portinaia non ha fatto i conti con l’inquilino del sesto piano, un attraente dottore che farà del proprio meglio perché Inés torni ad avere fiducia negli uomini e nell’amore.

Twitter: @IsabelKeats


1 commento