IL MIO DESTINO, ANNA ZAIRES. Recensione in anteprima


TITOLO: Il mio destino
AUTORE: Anna Zaires 
SERIE: Il mio tormentatore #3 
EDITORE: Mozaika Publication 
PAGINE: 376 
PUBBLICAZIONE: 26 settembre 2018 
GENERE: Dark Romance 
COSTO: € 6,99

Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.
In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.
Ma questo non è quel mondo.



Peter Sokolov.
Quest'uomo così complicato è l'emblema della follia.
Viscerale, sanguigno, ossessivo, violento.
Ma nonostante questo è un uomo che quando ama lo fa con tutto se stesso e per la sua donna darebbe la vita.

Peter è combattuto tra cosa è giusto e cos'è sbagliato nei riguardi della sua donna, ma non può permettersi di perderla o perderebbe se stesso.
Come ben sapete l'unione tra lui e Sara non è partita sicuramente con il piede giusto, e dopo la tentata fuga di Sara quando si trovava sotto la sorveglianza di Lucas Kent, ha scatenato in Peter l'idea che forse, l'unico modo per far sì che Sara non si autodistrugga, sarebbe bene allontanarla da se stesso.
Ma la domanda è questa: potrebbe sopravvivere senza di lei? O sarebbe più facile vivere lasciandola libera ma sapendola al sicuro?
Mille domande e nessuna risposta accettabile.
LUI NON PUÒ LASCIARLA ANDARE.
Preferirei morire piuttosto che lasciar andare la mia ptichka per sempre.
È mia, e sarà mia per sempre.
Abbiamo concluso il secondo capitolo di questa serie con la bocca spalancata per la sorpresa.
Peter e la sua squadra sono stati commissionati per un nuovo lavoro dal guadagno stellare, ma il bersaglio non è uno sconosciuto per Peter, ma il suo ex capo Esguerra.
Solo un folle prenderebbe anche solo in considerazione la proposta che gli è stata fatta, soprattutto per il fatto che lo stesso Esguerra ha promesso a Peter che se le loro strade si fossero incrociate nuovamente lo avrebbe ucciso, ma Peter è lungimirante ed è convinto che da questo lavoro può guadagnarci molto di più di un beneficio economico.
Il suo pensiero fisso è la sua Sara, e se questo incarico va esattamente come spera, potrà finalmente dare alla sua donna il futuro che si merita.
Lascio a voi le conclusioni :D


In questo nuovo libro, che vi ricordo non sarà l'ultimo della serie, scopriremo un altro volto di quest'uomo imperturbabile.
Peter sarà costretto dagli eventi ad allontanarsi da Sara per un periodo decisamente lungo, ma tutto studiato nell'intento di tornare a riprendersela e farla sua definitivamente.
La cosa sbalorditiva che scopriremo è che Peter sarà disposto a rivedere completamente il suo status di terrorista, e rinunciare a qualcosa che ha galvanizzato la sua esistenza negli ultimi anni: la vendetta.
Ma può un uomo come lui riuscire veramente a tenere a bada la sua tempra impulsiva solo per stare con lei?

Un'altra cosa che non mi aspettavo da questa lettura è la resa di Sara.
Non parliamo di una resa fisica, ma emotiva.
Sara, dal momento che non avrà più vicino Peter si renderà conto di come le loro vite, ormai, si trovavano in simbiosi.

La lontananza da lui la renderà schiava delle sue stesse pulsioni e la metteranno di fronte ad una realtà scomoda ma che non potrà più negare a se stessa.
Rinunciare a Peter o dedicarsi a lui cuore e anima?
Potrà convivere con la nuova consapevolezza dei suoi sentimenti per l'uomo che ha ucciso suo marito? O scenderà a patti con il suo nuovo IO?
L'assenza di Peter mi squarcia il cuore, e per quanto provi a concentrarmi sulla famiglia e gli amici, mi manca sempre, così tanto che non riesco a pensare ad altro durante il giorno. So quanto sia sbagliato, e mi disprezzo per questo, ma a questo punto sono così abituata al senso di colpa che non mi sembra così terribile come un tempo.
Desiderare il mio tormentatore non sembra più un grosso tradimento.
Una storia di crescita e di speranza, dove entrambi i protagonisti dovranno decidere cosa farne della loro nuova vita e come affrontarla.

L'autrice, con la sua penna lineare e accattivante, anche questa volta è riuscita a regalarci emozioni contrastanti e sensazioni straordinarie, lasciandoci nuovamente con il fiato sospeso.
Poca adreanalina farà da contorno a questo capitolo, cosa a cui siamo ormai abituate con la Zaires, ma scenderà nella profondità delle loro anime e ci farà conoscere nuove sfaccettature dei sentimenti di questi personaggi, che metterà a confronto ancora una volta. Non delude mai.

Abbiamo già il titolo di quello che sarà il quarto e conclusivo capitolo di questa saga e non vediamo l'ora di conoscere il gran finale che prevedo carico di eventi.
A presto con MIA PER SEMPRE. 


LA SERIE:
3. IL MIO DESTINO
4. MIA PER SEMPRE (prossimamente)




PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE MOZAIKA PUBLICATION

Nessun commento