BEFORE THE STORM, Roby A. Cover & Date Reveal.

 

Il 04 aprile sarà disponibile in tutte le librerie e in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited, il libro Standalone "BEFORE THE STORM" di ROBY A.

Titolo: BEFORE THE STORM 
Autrice: ROBY A. 
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 
Collana: LOVERDOSE
Genere: MEDICAL ROMANCE/FORBIDDEN ROMANCE/AGE GAP 
Serie: STANDALONE 
Pagine: 400 
Finale: AUTOCONCLUSIVO 
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 2.99€ - 15.90€ 
Data di pubblicazione: 4 APRILE 2023 

Ho sempre pensato alla felicità come a un istante troppo effimero e imprevedibile: nel momento stesso in cui sei pronta ad accoglierla, lei già sta pensando a come lasciarti andare.
Ecco perché scelgo sempre di aggrapparmi all’attimo prima.
La calma prima della tempesta.
A ventisei anni, sono davvero poche le volte in cui ho visto questo fenomeno esplodere.
Un luogo, in particolare: la sala parto.
Ecco perché quando mi è stata offerta l’opportunità di lavorare nella migliore clinica dell’Ohio, ho accettato senza pensarci due volte.
Tuttavia, non pensavo che lì, a pochi passi dal mio tanto amato “istante”, mi sarei scontrata contro un’onda di orgoglio, presunzione e arroganza, pronta a travolgermi.
Steven Howard è il primario del reparto.
È il mio capo e il mio acerrimo nemico. Il nostro è stato odio a prima vista, eppure le nostre frequenti discussioni si trasformano sempre in accese lotte di seduzione. Inoltre, il fatto che la sua bellezza superi i limiti dell’indecenza non è d’aiuto.

E di certo non lo è nemmeno il fatto che abbia dodici anni più di me.
O che, quando mi guarda, riesca a smuovermi qualcosa nello stomaco.
Qualcosa che non avevo mai provato prima.
Qualcosa simile a una tempesta indomabile.
Una tempesta a cui non ero preparata.

Nessun commento