BOYFRIEND EXPERIENCE, Erika Wilde e Carly Phillips. Recensione in Anteprima.

 

Titolo: Boyfriend Experience 
Serie: The Boyfriend Experience #1
Autrici: Erika Wilde & Carly Phillips
Genere: Fake boyfriend, Romance contemporaneo, Spicy, Cozy
Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 172 pagine
Data di uscita: 25 febbraio 2023

Lui è il pacchetto completo.
Solo che… Eric Miller non è in cerca di una relazione a lungo termine. E quando un amico lo iscrive a sua insaputa a una app chiamata Boyfriend Experience, non è affatto contento.
Non ha di certo problemi a trovare donne per conto suo. Ma quando una notifica lo avvisa che
qualcuno ha bisogno dei suoi… servizi, si incuriosisce a tal punto da dare un’occhiata al profilo della sexy, vivace brunetta che lo vorrebbe come diversivo a un evento di famiglia, e non le sa resistere.
Evie Bennett ha bisogno di un fidanzato, e subito. Uno che l’accompagni al raduno con i parenti in modo da non dover spiegare che di recente è stata mollata. Di nuovo.
Lei è più che felice di essere una donna indipendente, ma cosa ci puoi fare quando il tuo nuovo boyfriend per finta comincia a sembrarti l’uomo perfetto?
Può un App stravolgere le vite di due persone?
A quanto pare sì e i protagonisti del libro di cui vi parlo oggi, Evie Bennet ed Eric Miller, ne sono la dimostrazione vivente.
Evie ha bisogno urgentemente di un ragazzo temporaneo da portare al raduno familiare che organizza la sua mamma ogni 4 luglio. Un ragazzo che l’aiuti non solo ad affrontare la sua famiglia, ma anche la sua perfida e subdola cugina Raquel, fidanzata attualmente con il suo ex Eric (che a quanto pare conduceva una vita parallela). Presa dalla disperazione, infatti, accetta la proposta ricevuta da una cliente abituale del suo salone di bellezza, di affidarsi alla nuova App “Boyfriend Experience” per risolvere il problema.
Ed è così che incontra Eric, bellissimo, sexy e affascinate uomo d’affari che si ritrova catapultato in questa realtà dopo che il suo migliore amico, e ideatore dell‘app, lo iscrive a sua insaputa.
Un incontro in un bar per definire i termini del loro accordo darà il là a un weekend fatto di passione, coccole, comprensione e rivelazioni che porteranno il nostro Eric a lasciarsi andare all’amore con la A maiuscola.
Imparerà a fidarsi del suo istinto, lascerà parlare il suo cuore, tormentato dal dolore per la perdita della sua gemella Trisha, morta di leucemia prematuramente. Una morte che lo ha segnato nel profondo e che lo ha portato a non amare più nessuno per paura di provare ancora un dolore simile e di conseguenza ad avere soltanto rapporti occasionali e senza coinvolgimento.
Sarà Evie con la sua sensibilità, la sua dolcezza, la sua trasparenza e il suo affetto incondizionato ad aprile il lucchetto del suo cuore.
"Ho sentito dire che i gesti plateali sono il modo migliore per raggiungere il cuore di una donna...Allora sarai contenta di sapere che questa è la parte in cui sono stato un idiota colossale e che ti voglio nella mia vita per lungo tempo, tipo per SEMPRE"
Una storia d’amore così tenera e intensa che porterà a leggere il libro tutto d’un fiato.
Non amo particolarmente i libri scritti in terza persona, ma in questo caso mi sono dovuta ricredere.
La scrittura scorrevole, i dialoghi incalzanti e il linguaggio semplice ma diretto rendono la lettura veloce e interessante.
È il primo libro che leggo di queste autrici e vi posso assicurare che cercherò di colmare le mie lacune al più preso. L’amore, la passione, la paura, i rapporti con la famiglia, con il passato che condiziona le scelte del presente e del futuro, tutte queste tematiche sono state descritte in maniera semplice ma incisiva portando il lettore a sentirsi parte integrante del racconto. Sono stata sorpresa in maniera positiva e quindi non posso far altro che consigliare vivamente la lettura di Boyfriend Experience alle nostre lettrici.


Dynai
**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento