SAINT Nighthawk Series, LISA LANG BLAKENEY. Presentazione

Bentrovati readers, è in arrivo una nuova serie Sport Romance dal titolo Nighthawk formata da cinque romanzi autoconclusivi scritta da Lisa Lang Blakeney. Venite a scoprire di cosa si tratta e la data di pubblicazione del primo volume Saint.

Titolo originale: Saint
Serie: Nighthawk #1
Autore: Lisa Lang Blakeney
Editore: Writegirl Press
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 14 ottobre 2022


Una storia d'amore e d'amore sexy con il quarterback più sexy della NFL.
È il giocatore per eccellenza. Io sembro più un topo da biblioteca. Non abbiamo alcun senso insieme, finché non siamo nello stesso letto...
Odio lo sport e lui è il re del football.
Mi piacciono il silenzio e la prevedibilità, ma lui è il sesso e la spavalderia fatti persona.
Non mi importava particolarmente di Saint Stevenson nel primo momento in cui l’ho visto, ma pare che il suo cervello abbia considerato il nostro incontro iniziale un flirt.
Avevo messo in atto un meticoloso piano quinquennale per me stessa e la mia carriera, ma ora questo quarterback enorme, arrogante ed egocentrico a cui sono stata assegnata sta seriamente rovinando tutto.
È un giocatore eccellente dentro e fuori dal campo, e non ha alcun senso che io mi senta così per lui; ma sembra che non ci sia niente, nella nostra storia d'amore, che abbia senso.


Saint serie:
1. Saint -14 Ottobre 2022
2. Wolf -Prossimamente 
3. Diesel -Prossimamente
4. Jett -Prossimamente
5. Rush -Prossimamente

Nessun commento