The Night Blossoms, Leylah Attar. ARC Review

Title: The Night Blossoms
Author: Leylah Attar
Genre: Romantic Suspense
Type: Standalone
POV: Third Person
Expected Publication: July 28, 2022



New York Times bestselling author Leylah Attar returns with a page-turning romantic suspense that careens down an emotional highway toward a chilling finale. Dark, thrilling, and ingeniously unpredictable.

“Do you ever really know someone, or do you just know the parts they want you to see?”


When her husband goes missing after a heated argument, Vee Roza finds herself caught in a dangerous web of deceit.
Not only must Vee clear her name and uncover the truth about Rafael, but also survive a high-risk pregnancy while guarding secrets of her own.
Is Rafael’s disappearance the ultimate betrayal or the ultimate sacrifice?
A full-length standalone based on a supporting character from the New York Times bestseller, The Paper Swan.


“I tried to spare you. I tried to push you away. Maybe the truth is the best way, after all.”
Buongiorno readers e bentrovati,
oggi ho il piacere di parlarvi del nuovo elettrizzante romantic suspense nato dalla penna poliedrica di Leylah Attar dal titolo The Night Blossoms in uscita il prossimo 28 luglio in lingua inglese.
Protagonisti di questa storia adrenalinica sono Vee e Rafael Roza; non vi ricorda nulla? Ebbene sì, il protagonista non è altri che un personaggio che abbiamo conosciuto nel romanzo The Paper Swan, Senza nessun segreto, edito Newyon Compton Editori.
Ma veniamo alla storia: quando Rafael Roza scompare in circostanza misteriose, sua moglie Vee, dopo aver scoperto di essere la maggiore indiziata, è determinata a scoprire cosa è accaduto a suo marito. Inizierà una corsa contro il tempo per riportarlo a casa, ma per riuscirci dovrà riaprire le porte del loro passato, un passato così tragico e doloroso che non ha mai smesso di darle il tormento. Riuscirà a riportarlo a casa e  costruire quella famiglia che tanto desideravano?
“You are not a bystander in reality. You are the lens through which reality exists.”


Adrenalinico

Ipnotico

Emozionante

Sono questi i tre aggettivi che meglio descrivono The Night Blossoms.

Leylah Attar non smette mai di stupirmi e ancora una volta ha fatto centro; quest'autrice riesce a trasportare il lettore all'interno dei suoi romanzi regalandogli ogni volta un'esperienza diversa.
Il romanzo è narrato in terza persona con salti temporali tra passato e presente nella vita dei due protagonisti, scelta strategica per una buona riuscita della storia.
La Attar è riuscita a tessere una trama fitta e intricata fatta di segreti e bugie; ogni qualvolta penserete di essere arrivati ad una svolta, ecco che l’autrice ci regala l’ennesimo colpo di scena che rimescolerà le carte e metterà nuovamente tutto in discussione. Uno stile perfetto e accattivante per un romanzo che vi terrà col fiato sospeso fino alla fine, per poi sfociare in un finale per nulla scontato e che personalmente ho trovato perfetto.
Spero vivamente che la Newton Compton lo porti presto anche qui da noi.
"Everyone leaves. And they never say goodbye. One day you will leave too."


P.S My best advice is to not read any spoilers, go in blind. You will not regret.








*An ARC was provided for an honest review*

Nessun commento