Gemini, Gemma James. Presentazione.

É in arrivo GEMINI, terzo capitolo della serie erotic romance La Regina dello Zodiaco di Gemma James. Venite a leggere la sinossi e la data del rilascio.
Titolo: Gemini
Autore: Gemma James
Editore: VirgiBooks
Genere: Erotic Romance
Serie: La Regina dello Zodiaco vol.3
Prezzo Ebook: € 2,69
Data di pubblicazione: il 30 gennaio 2021



Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Tre uomini.
Fin troppi tradimenti.
Una miriade di segreti.

Mi circondano. Come le mura di questa torre.
Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia.
Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi.
Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano?

Nessun commento