SHAMELESS, BELLE DE LA NUIT. Presentazione



TITOLO: Shameless - senza vergogna
AUTORE: Belle De La Nuit
EDITORE: self publishing
PUBBLICAZIONE: 18 aprile 2019
GENERE: M/M romance

Se qualcuno, un giorno, mi avesse detto che sarei diventato dipendente dal corpo di un uomo, io, che ho perso il conto del numero di donne che si sono susseguite nella mia vita, gli avrei riso in faccia.
E mi sarei pure offeso, a dirvela tutta. Ma poi ho conosciuto lui:
JOEL.
Fa lo spogliarellista in un locale, sapete?
Ovviamente, quando l'ho conosciuto, non ero lì per lui. Quella sera, ero lì per le femmine, ma poi... poi è successa una cosa strana.
LUI MI HA GUARDATO.
E MI HA BACIATO.
E non so dirvi che è successo. So solo che da quel momento ho come vissuto a testa in giù, o in su, in base ai punti di vista.
Perchè ci sono storie semplici, quelle normali e poi ci siamo io e Joel:
LA FOLLIA DELLA CASUALITÀ.



Nessun commento