CHRISTMAS ON THE ROAD, LAURA PELLEGRINI. Presentazione.



TITOLO: Chritmas on the road- amore in autostrada
AUTORE: Laura Pellegrini
GENERE: Contemporary- racconto breve
EDITORE: self-publishing
PAGINE: 81
DATA DI USCITA: 30 novembre 2018

Racconto - Christmas on the Road.

Vi siete mai ritrovate di notte lungo l’autostrada, con la macchina in panne, mentre fuori fa un freddo che si gela e il vostro unico soccorritore è un camionista che pare uscito dalla teoria sull'evoluzione di Darwin? Una storia assurda, mi direte, una di quelle che se la racconti non ci crede nessuno. E vi do ragione, eppure, a me è successo e a poco meno di due giorni dal Natale. E la cosa bella di tutta questa faccenda è che quel camionista, ovvero l’anello mancante, o per meglio dire il sig. Cesare, come si fa chiamare lui, è l’esatto esempio di uomo che nessuna donna vorrebbe trovarsi davanti. Non di notte, almeno, o forse sì… Occhi neri, capelli lunghi fino alle spalle, barba che pare incolta, immancabile camicia a scacchi. Penserete che vi stia parlando del solito stereotipo di uomo rude, ma la cosa qui si fa complessa. Perché?
Be’, sedetevi, fatevi preparare una bella tazza di tè, al resto ci penso io. Mi chiamo Sabina Diodati Morelli, sono una manager, vivo a Milano e sulla A1 direzione Firenze, una notte, ho incontrato lui.

Dall'autrice di Prima che faccia buio e Memento, un racconto frizzante, divertente e tutto natalizio da leggere durante le vacanze.
Con anteprima del prologo sinossi de Le Confessioni di Emma, in uscita a gennaio 2019. 


Nessun commento