FAREWELL - REBIRTH - MINE, LIDIA CALVANO e ESTELLE HUNT. Recensioni


TITOLO: Farewell
AUTORE: Lidia Calvano - Estelle Hunt
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance 
SERIE: Rehab #1.5
PAGINE: 32 
PREZZO: gratuito
DATA DI USCITA: 1 novembre 2016

Farewell: addio. La luna piena oscura in cielo anche la più brillante delle stelle; eppure altre molte persone hanno vissuto, amato, sofferto, mentre Daniel e Lauren rincorrevano un destino comune. Questa è la storia di Aida e Clark, del loro incontro, dei loro pensieri, delle loro speranze. Del loro addio.Il racconto è uno spin-off del romanzo Rehab, offerto in omaggio alle lettrici che ci hanno seguito con passione ed entusiasmo, ma anche a tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta al nostro lavoro di scrittura a quattro mani. Attenzione: contiene spoiler riguardanti il romanzo principale e scene destinate a un pubblico adulto.

Questa prima novella è dedicata a Clark, il fratello minore di Lauren, la protagonista di Rehab. Clark è un ragazzone di diciotto anni, ma molto più maturo della sua età. 
Da sempre vive con la sorella e i due tentano di sbarcare il lunario un giorno dopo l'altro. 
La sua recente condizione di salute però, lo porta a sentirsi spaventato e in parte inutile. 
Il suo cuore potrebbe decidere di smettere di battere molto prima dell'operazione che sta aspettando e questo lo spinge a fare qualcosa che probabilmente non avrebbe mai fatto in una situazione normale. Decide di contattare Aida, per la quale ha un vero chiodo fisso, per un incontro all'apparenza innocente, ma che dentro al suo cuore sa bene essere qualcosa di più. Quella donna bellissima e dalle movenze così accattivanti gli è entrata sotto pelle e nell'incertezza del domani, tenta un approccio diretto nei suoi confronti.
Aida, dal canto suo, pur vedendolo per il ragazzo che è, sente verso di lui un trasporto e un'emozione a lei sconosciuti.

 
Lei, che vive di sesso, e che è abituata all'atto fine a se stesso, tra le braccia di Clark riscopre qualcosa in lei: un cuore che batte, meraviglia e sorpresa. 
Si sente una donna e non un oggetto. 
Ma entrambi sanno che quello che c'è tra loro non può nè crescere nè durare. Lauren non lo permetterebbe mai. Chissà, però, che nella loro vita, un giorno, non cambi qualcosa?


TITOLO: Rebirth
AUTORE: Lidia Calvano - Estelle Hunt
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance 
SERIE: Rehab #1.6
PAGINE: 27
PREZZO: gratuito
DATA DI USCITA: 8 dicembre 2016

L'ora più buia è quella che precede l'alba. Daniel rievoca l'inferno personale attraverso il quale è riuscito a emergere, salvando se stesso. Lo sbocciare di una nuova vita segnerà anche la sua rinascita nel segno dell'amore.Il racconto è uno spin-off del romanzo Rehab, offerto in omaggio alle lettrici che ci hanno seguito con passione ed entusiasmo, ma anche a tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta al nostro lavoro di scrittura a quattro mani. Attenzione: contiene spoiler riguardanti il romanzo principale e scene destinate a un pubblico adulto.

Per risalire dal profondo oblio, bisogna sempre toccare il fondo, ma riuscire a trovare un appiglio per rimanere a galla non è sempre così facile.
JK ha abusato per troppo tempo di alcol, droga e sesso, e anche se un tempo ha pensato di riuscire ad uscirne facilmente, ora si rende conto che la sola volontà non è sufficiente. E nella sua testardaggine e frivolezza ha ferito l'unica persona che ora sa di amare più di se stesso.
Mesi rinchiuso in una clinica per disintossicarsi lo hanno portato a porsi milioni di domande, e anche quando ha pensato di non riuscire ad uscirne, ha sempre messo in primo piano il suo obiettivo primario: salvare se stesso per riavere lei, Lauren. 
Prima di ripresentarsi a lei deve però ritrovare l'uomo che era, quella persona che credeva nell'amore per la recitazione e per la vita stessa. 


Mettersi a nudo, significa ammettere i propri errori e l'errore che più gli fa male è proprio Lauren. Il modo in cui l'ha trattata, usata ed infine sbeffeggiata, lo fa sentire un essere spregevole, indegno ai suoi stessi occhi, e di questo non si da pace.
Ma anche quando ne sei fuori, e la tua vita è ritornata sui giusti binari, la paura di fallire, ogni tanto si riaffaccia e il timore di lasciarsi andare alle debolezze è come una porta che rimane socchiusa: c'è voglia di aprirla per vedere cosa c'è dietro, oppure chiuderla e andare oltre? Una sola certezza lo tiene ancora saldo al suo futuro, e quella sicurezza viene dalla donna che ama. Quando si è ripresentato davanti a Lauren dopo la riabilitazione, la paura di un rifiuto era concreta, ma dal momento che Lauren ha scelto di dargli una seconda occasione, tutto è passato in secondo piano. 
Loro sono nati per stare insieme, amarsi, viversi.


TITOLO: Mine
AUTORE: Lidia Calvano - Estelle Hunt
EDITORE: self publishing
GENERE: erotic romance 
SERIE: Rehab #1.7
PAGINE: 39
PREZZO: gratuito
DATA DI USCITA: 1 febbraio 2017

Daniel e Lauren sono giovani, attraenti, circondati da ammirazione e tentazioni. L'amore e la fiducia che provano l’uno per l’altra riusciranno a proteggerli dal tarlo del dubbio e a impedir loro di vedere un antagonista in ogni persona che si avvicina?Non sarà facile per Lauren, che ha scelto di stare al fianco di un attore famoso e affascinante, ma non sarà semplice neppure per Daniel, perché Lei è ormai la parte più preziosa della sua vita e del suo stesso cuore.Il racconto è uno spin-off del romanzo Rehab, offerto in omaggio alle lettrici che ci hanno seguito con passione ed entusiasmo, ma anche a tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta al nostro lavoro di scrittura a quattro mani. Attenzione: contiene spoiler riguardanti il romanzo principale e scene destinate a un pubblico adulto.
Il tempo è passato e la vita della coppia sembra perfetta... o almeno quasi. 
C'è un unico tarlo ad offuscare quell'idillio e si chiama gelosia. 
Per Lauren non è semplice stare al fianco di un uomo come Daniel. Purtroppo il suo passato per quanto sia stato archiviato, non si può dimenticare, e nonostante la fiducia che ha in lui sia reale, la costante sensazione di sentirsi inappropriata rimane. 
Ogni donna che le circola attorno è un chiaro riflesso delle sue paure. Modelle e attrici non fanno mai nascosto le loro intenzioni nei confronti di quell'uomo bellissimo e richiesto, ed ogni volta che vede con i suoi occhi quel tipo di avance il suo cuore si lacera un po' di più.
Dal canto suo Daniel ha lo stesso problema e non con un uomo qualunque: la minaccia si chiama Adam. Adam è tutto ciò che risveglia il suo folle passato, le trasgressioni vissute e la facilità con cui lo faceva. Ma quell'uomo si ripropone ai suoi occhi con un intento preciso, ed è quello di portare a termine quello che avevano iniziato tanto tempo prima insieme a lui e a Lauren. Dubbi e perplessità popolano i suoi pensieri e un senso di possesso mai vissuto prima si affaccia con prepotenza per difendere con le unghie e con i denti il suo rapporto con la donna che ama. 
Ma l'amore vince su tutto, o no? 


Per loro è sicuramente così, perchè niente e nessuno, nonostante le paure e le insicurezze, potrà mai dividerli dal quel che sono e che hanno costruito dalle loro stesse ceneri. Ogni persona con un minimo di coscienza sa che il futuro non è mai semplice, che il proprio passato e le colpe commesse sono sempre pronte a riaffacciarsi quando meno ce lo aspettiamo, ma quando abbiamo la certezza di avere nel nostro cuore un amore sincero ed esseri ricambiati, tutto può essere affrontato. Possiamo mettere in discussione noi stessi ogni tanto, ma mai il nostro cuore.

Il connubio Hunt-Calvano non smette mai di sorprendere, regalandoci queste meravigliose pillole, facendoci emozionare ancora e ancora... Ribadisco la mia grande stima per queste due donne, che sia insieme che separatamente, riescono sempre a donare ai lettori forti emozioni.

































Nessun commento