LA MIA FINE, IL MIO INIZIO - DESTINI LEGATI, FRANCESCA C. COMINELLI. Review party




Titolo: La mia fine, il mio inizio – Destini Legati
Autrice: Francesca C. Cominelli
Editore: Self 
Genere: Romanzo Rosa 
Formato: ebook/cartaceo 
Prezzo: 2.99 €/ 15,00 € 
Data pubblicazione: 02 Luglio2018 
Protagonisti: Amanda e Jared 
Pagine: 480 
Serie: Destiny Trilogy #3


Basta poco per sconvolgere una vita. 
Alzare lo sguardo il momento sbagliato… 
Lasciare sola la propria fidanzata per troppo tempo… 
Premere un grilletto… 
Questa è la condanna di Jared Cooper. Questo è il rimorso che si porterà appresso per il resto della vita, ma non è solo. Amanda è ancora al suo fianco, viva, e il cowboy non ha la minima intenzione di perderla un’altra volta. La paura di sprecare ancora tempo lo fa riflettere al punto da chiedere in sposa la sua bella bambolina. Nemmeno gli arresti domiciliari potrebbero fermare i due innamorati. 
Ma non sempre il destino va come vorremmo. 
I problemi sono in agguato, si nascondono nell’ombra, pronti a colpire quando meno te lo aspetti. 
Ed è proprio questo ciò che accade ad Amanda e Jared che si troveranno a dover affrontare un nuovo mostro, un nuovo ostacolo del destino. Ma non saranno soli… 
Lasciatevi travolgere dall’ultimo capitolo della Destiny Trilogy e scoprite che cosa il destino ha in serbo per Amanda e Jared."



*** ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER ***

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa trilogia, e come ogni volta visto che l'autrice ci ha tenute in sospeso, astenetevi se non avete ancora recuperato gli altri volumi.
Chi invece come me non vedeva l'ora di vedere cosa fosse successo a Jared invito a prendere un po' di maalox, perché anche in questo capitolo l'autrice ci farà salire sulle montagne russe.
Abbiamo lasciato Jared che cerca di difendere Amanda e lo fa, ma purtroppo per lui ne subirà le conseguenze, poiché ha sparato ad uomo.
A nulla servirà spiegare che lo ha fatto per difendere la sua Amanda, anzi, fino alla fine dovrà difendersi in tribunale da tale accusa.





Come già vi ho detto in questo libro non sarà facile arrivare alla fine senza aver corso ininterrottamente, gli ostacoli che affronteranno i protagonisti saranno tantissimi: come abbassano un attimo la guardia, ecco che dietro l'angolo si presenta un nuovo problema.
Jared dopo l'evento che l' ha visto coinvolto personalmente, sente che deve legare a se per sempre la sua Amanda.

Meglio pazzi che monotoni.

In questo ultimo capitolo troveremo i protagonisti più maturi e pronti a tutto pur di difendere la loro storia e il loro amore.
Come sempre non mancheranno gli inseparabili amici, che fianco a fianco aiuteranno e saranno coinvolti nelle vicissitudini, e ancora una volta Chicca affronterà un tema purtroppo attuale.
Se nei libri precedenti sembrava che tutto andasse contro di loro, in questo sarà proprio così, non si arriverà facilmente alla fine del libro, sembra come se il destino continui a remare contro questi due.

Potrei stare qui a scrivere tutta la storia del bel cowboy e la sua bambolina, dirvi per filo e per segno cosa succede, ma visto che anche io ho atteso un po' per sapere come sarebbe andata a finire, non vedo perché dovrei svelarlo a voi!!! ;) 
Lo so sono cattiva, ma ho paura di fare degli spoiler enormi e rovinarvi così la lettura.



Vi dico solo che troverete un'Amanda che, nonostante le brutte cose che le capitano, non si arrende. Tirerà fuori una grande forza, sarà una combattiva dall'inizio alla fine, e insieme al suo cowboy affronterà la vita a testa alta.
Mentre di Jared spiccherà il suo lato più dolce e protettivo, ma come sempre combattivo. Di certo non mancheranno i soliti battibecchi e le scene di passione tra di loro, sono infatti l'uno l'incastro dell'altro.
Ecco, tu e Amanda siete come questi ingranaggi: due ruote, all'apparenza insignificanti, che s'incastrano alla perfezione danno vita a qualcosa di molto più grande di loro, un meccanismo intricato senza fine. Se una delle due ruote smette di muoversi, tutto l'ingranaggio si blocca, provocando il conseguente annullamento della loro opera. Tu non puoi bloccarti.
Quando si scrive una trilogia non è facile tener vivo l'interesse del lettore, a volte si cade in ripetizioni, ma Francesca è stata brava in questo; è sempre stata attenta a tenerci con il fiato in sospeso, ma devo dire che a mio parere come mi succede sempre, resto legata di solito al primo libro e anche in questo caso è stato così. Ho apprezzato molto di questo libro i luoghi visitati dai protagonisti, tra cui anche l 'Italia.
Se amate i cowboy, le terre selvagge, le storie altalenanti e l'amicizia quella vera, allora non potete perderlo.
A presto.

Tu sei la mia fine e il mio inizio.








Nessun commento