SARÀ PER SEMPRE, CLAIRE KINGSLEY. Review tour



TITOLO: Sarà per sempre 
AUTORI: Claire Kingsley 
EDITORE: Quixote edizioni 
SERIE: Always series #2 
GENERE: erotic Romance 
PAGINE: 261 
PREZZO: € 3,99 ebook 
DATA DI USCITA: 13 marzo 2018

Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne. 
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole. 
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale. 
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni. 
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.


Abbiamo conosciuto Selene, sorella gemella di Braxton, nel primo libro della serie.
Abbiamo intravisto una donna fragile, con un amore smodato per la sua piccola famiglia, ovvero Braxton e la sua migliore amica Kylie.
Poche certezze e amori sempre sbagliati.
Gli unici uomini che riesce ad attirare sono sempre i maledettamente belli e dannati, il classico BAD BOY, quello che non si prende responsabilità e che tradisce alla prima occasione possibile.
Dopo tante delusioni è più che decisa a trovarsi un ragazzo tranquillo, posato, che non corra dietro a tutte le gonnelle appena gira l'occhio e che la tratti con rispetto. Insomma, tutto l'opposto dello stereotipo che di solito frequenta.
Selene ha poche regole per quanto concerne la sua vita privata, ma la più importante è quella di non avere MAI relazioni con colleghi di lavoro.
Non si lascia mai traviare da quel suo intento perchè il suo lavoro è qualcosa a cui tiene troppo, e non vuole problemi di natura sentimentale che potrebbero essere fatali per la sua carriera.
Ma ... tutte le regole sono nate per essere infrante, ed una sola volta si è concessa di evaderla nella certezza che non avrebbe mai più visto quell'uomo.
Non poteva mettere in conto che dopo anni da quella notte indimenticabile e bollente, quell'uomo avrebbe lavorato di nuovo con lei, e che sarebbe diventato addirittura il suo capo.


Ronan Maddox è un uomo che ha fatto della sua vita una continua sfida.
Amante del pericolo e della caccia, non si ferma mai di fronte a qualcosa di imprevedibile o spaventoso.
Ha fatto della paura e del pericolo la sua esistenza e ogni nuova sfida è per una scarica di adrenalina di cui non può fare a meno.
Chi lo conosce bene, dichiara che Ronan sia letteralmente drogato di adrenalina, anche se lui lo nega a spada tratta.
Ritiene il suo comportamento qualcosa che lo rigenera, qualcosa di necessario per la sua sopravvivenza e al contrario di chi pensa che rischi la sua vita continuamente e volutamente, per Ronan affrontare dei rischi è ormai una prassi imprescindibile e necessaria.
Ogni qualvolta si sente sotto pressione, sente lo stress accumularsi nel suo corpo e si sente svuotato da una vita poco appagante, ecco che gli sport estremi diventano per lui energia pura, e l'unico modo per sentirsi abbastanza vivo per continuare giorno dopo giorno.
Mi sento morto dentro. Non è una sensazione a me sconosciuta, mi sento spesso così.
Arriva di soppiatto e DEVO fare qualcosa per far ripartire il mio cuore, come se si fosse spento nel mio petto.
Il battito accelerato del cuore, il sangue che ribolle nelle sue vene, le vertigini dettate dal rischio, l'aria che lo stravolge con prepotenza gettandosi da un aereoplano. Tutto ha un senso per lui e senza tutto ciò, non potrebbe sopravvivere. Quindi come dare torto a chi afferma l'adrenalina è una dipendenza?
Una cosa che non avrebbe mai immaginato, è che una donna avrebbe potuto fargli provare le stesse sensazioni di un lancio con il paracadute, le stesse emozioni di un salto con il bungee jumping, che le regalasse la stessa calma di un arrampicata sulla vetta più alta.
Quella donna porta il nome di Selene Taylor e sarà la donna che metterà in discussione tutta la sua vita, le sue follie, le sue certezze.
Quella che lo renderà consapevole che ogni sua paura è stata causata dal suo passato e che da quel momento per sentirsi ancora vivo, doveva morire un po' ogni giorno.


Se veniste a scoprire all'improvviso che l'azienda dove lavorate e dove avete gettato anima e corpo nella sua resa, fosse improvvisamente venduta?
Selene non ha sicuramente problemi di soldi o a trovarsi un altro impiego, ma ha dato talmente tanto per quel lavoro che spera davvero di non essere costretta a lasciarlo.
Ma quando il nuovo capo si presenta nei panni di Ronan Maddox, Selene sente gelarsi il sangue nelle vene.
L'unico uomo a cui aveva concesso di piegare le sue rigide regole del "mai andare a letto con un collega", l'unico uomo che nonostantre siano passati anni non ha mai dimenticato, l'unico uomo che le ha fatto provare sensazioni mai provate ma che l'ha anche mollata il giorno seguente l'accaduto.
Per entrambi ritrovarsi faccia a faccia è una sorpresa ed una dannazione.
Ma se Selene è più che convinta che non ricadrà nel suo vecchio errore, per Ronan ecco riaffacciarsi una nuova sfida, una rincorsa nel conquistare quella donna così sfuggente e bellissima.
La caccia è aperta.
Selene lotta con tutta se stessa nel rifuggire quell'attrazione folle che li attira, ma Ronan è caparbio e molto motivato.
Nessuno dei due immaginava che quando sarebbero finiti di nuovo a letto insieme, sarebbe stato impossibile per entrambi staccarsi l'uno dall'altro.
Selene non è un gioco. Non è un premio o un traguardo da aggiungere alla mia collezione di trofei.
È una donna incredibile... intelligente, divertente, sensuale da morire.
Ha aperto un posto dentro di me che non pensavo esistesse ancora.
pensavo fosse morto tanto tempo fa.
Ma, in qualche modo, lei lo ha trovato.
L'ha trascinato fuori e l'ha rianimato.
Ma tutto ciò che sembra perfetto, ha sempre qualche crepa nascosta nel suo interno, e tra la paura folle di Selene di venire ferita di nuovo, e la consapevolezza di Ronan di non essere l'uomo giusto per lei, ecco che dal paradiso si fa in fretta a scendere all'inferno.

L'autrice ha creato una storia davvero singolare ed appagante.
Il ruolo di Ronan Maddox mi ha davvero colpita, per come affronta la vita e per come non si renda conto di quanto realmente rischia in quello che fa.
Il dolore che si porta dentro è talmente profondo, che quando vede uno spiraglio di luce insieme a Selene, invece di aggrapparsi con forza a quella nuova realtà, rifugge per paura, quella stessa paura di cui si è nutrito da sempre.
Paura di essere inadatto, paura di non riuscire a proteggere la persona che ama, paura di non poter essere abbastanza per una donna intelligente e bellissima come Selene.
Ma si può vivere senza questa emozione? Si può davvero sperare di non avere mai più paura nella vita? Forse dovremmo solo chiuderci in una bolla perchè non accada.
E voi, cosa sareste disposta a fare per smettere di avere paura?
Assolutamente consigliato :)







Nessun commento