QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE, JANA ASTON. Presentazione

GRAZIE A NEWTON COMPTON, TORNA IN ITALIA L'AUTRICE DI VADO, SBAGLIO E TORNO. QUESTA VOLTA RIMANGO CON TE DI JANA ASTON, RACCONTA LA BIZZARRA STORIA DI UN AMORE A PRIMA VISTA NON DEL TUTTO CORRISPOSTO, MA CON LA PERSEVERENZA DELLA PROTAGONISTA LE COSE POTRANNO CAMBIARE? GRINTA E UMORISMO FARANNO DA COLLANTE A QUESTA STORIA DAI TONI DAVVERO MOLTO ACCATTIVANTI.


TITOLO: Questa volta rimango con te 
AUTORE: Jana Aston 
DATA DI USCITA: 19 Aprile 2018 
EDITORE: Newton Compton
SERIE: Wrong series #2 
GENERE: contemporary romance 
PREZZO: € 3,99 ebook - € 6,90 cartaceo

Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?

Nessun commento