Giura che sei mio, Meagan Brandy. Review Party

 

Titolo: Giura che sei mio- Duet
Autore: Meagan Brandy
Genere: Sport Romance/ New Adult
Editore: Always Publishing Edizioni
Data d'uscita: 26 Gennaio 2024
Pagine: 360
Prezzo: e-Book 4,99


Dicono che il primo amore non si scorda mai...
L’università è finalmente alle porte e Arianna Johnson non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova vita al fianco di suo fratello Mason e i suoi amici. Per anni si sono impegnati per ottenere un posto nella stessa università, tutti insieme: perché sono una famiglia, e le famiglie non conoscono ostacoli quando si tratta di restare uniti.
Un mese prima dell’inizio delle lezioni, sono tutti in procinto di partire per una favolosa casa sulla spiaggia, in una vacanza che si preannuncia fin da subito emozionante. Per Ari è il momento perfetto per lasciarsi andare, divertirsi e dichiararsi a Chase, uno dei suoi migliori amici. Tra loro non c’è mai stato niente, per le rigide regole imposte da suo fratello Mason, ma Arianna non riesce più a mettere un freno all’amore che prova; quando, durante una festa sulla spiaggia, Chase la vede con il capitano della squadra di football proprio della loro futura università, ne rimane colpito e supera finalmente il confine della loro amicizia.
... speriamo solo che si sbaglino!
La gioia di Ari è incontenibile, le speranze per il futuro sono altissime. Per questo, nel momento in cui sorge il sole e Chase rinnega tutto ciò che c’è stato tra loro, tenere insieme i pezzi del suo cuore le sembra impossibile. Arianna inizia così a precipitare, cadendo in un burrone di cui non vede il fondo, priva di alcun appiglio. I giorni all’università, prima così promettenti, cominciano a scorrerle davanti senza che lei possa viverli, tutta l’euforia per quella nuova avventura sembra essere ormai scemata. Fino a quando, una sera, Ari si imbatte di nuovo in Noah, il popolare capitano della squadra di football con cui ha parlato in spiaggia quella fatidica notte d’estate.
Immergersi nel blu dei suoi occhi è facile, ridere con lui è liberatorio. Diventare sua amica è naturale. Finché Chase non li vede di nuovo insieme.

“È brutto soffrire per qualcuno che non hai mai avuto. È un dolore che spunta all’improvviso, a caso, e deriva da un amore che non è mai vissuto. Un amore che non ha mai avuto la possibilità di fiorire.”
Arianna Johnson è sempre stata innamorata di Chase Taylor, migliore amico di suo fratello Mason, ma Chase non è un semplice amico, è uno di famiglia con il quale hanno sempre condiviso tutto: amici, scuola, vacanze e divertimenti. 
Loro tre insieme a Brady e Cameron sono sempre stati inseparabili, i fantastici cinque.
Per anni però Ari è rimasta in disparte limitandosi a fantasticare su una possibile storia d'amore, soprattutto perché Chase non ha mai mostrato interesse nei suoi confronti; certo è sempre stato un ottimo amico, attento e protettivo, forse anche troppo, ma nulla di più.
Poche settimane prima della loro partenza per il college però Ari è pronta a fare la sua mossa e dichiarargli una volta per tutti i suoi sentimenti, perché sente che anche lui prova qualcosa per lei. Quelle occhiate di soppiatto che continua a lanciarle, significheranno qualcosa. 
“Chase sospira nella mia bocca e io comincio a staccarmi, ma nel momento in cui il mio corpo inizia ad arretrare, le mani di Chase si infilano ancora di più nei miei capelli e lui azzera qualsiasi distanza ancora ci separi. Mi bacia, e questa volta non si ferma.”
Ari sentirà di aver toccato il cielo con un dito quando finalmente Chase si lascerà andare, ma il giorno dopo aver trascorso la notte insieme l'idillio si trasformerà in un incubo quando lui si mostrerà pentito.
Per Arianna sarà un brutto colpo da incassare ed è consapevole che non sarà facile fingere che tra loro non sia accaduto nulla, ma non può permettersi che suo fratello Mason lo scopra. Ma non sarà semplice evitarlo dal momento che frequenteranno tutti lo stesso college e saranno costretti a trascorrere tanto tempo insieme. Per Ari però quello che avrebbe dovuto essere il periodo più bello e spensierato della sua vita si trasformerà in un vera sofferenza, tenderà a isolarsi e accamperà le scuse più disparate pur di non incrociare lo sguardo di Chase. 
Tutto cambia quando nella sua vita irrompe uno splendido ragazzo dal sorriso sincero, Noah Riley, capitano della squadra di football del college, la stessa in cui giocano Mason, Brady e Chase.
Ma cosa accadrà con Chase quando quest'ultimo si accorgerà che un altro è riuscito a catturare le attenzioni della dolce Ari baby? 
Una ragazza e due ragazzi a contendersela. 
Chi sceglierà Ari?

Noi siamo amici. Ma gli amici non si guardano come ci guardiamo noi…
Ok, datemi il seguito e nessuno si farà male😭 
Ebbene si mie cari readers, il romanzo termina sul più bello e ci toccherà a spettare qualche settimana per sapere come andrà a finire la storia tra Ari, Noah e Chase. 
Ho una confessione da fare, ahimè non conoscevo la penna di Meagan Brandy, non avevo letto nulla di suo, ma dopo aver divorato questo romanzo correrò subito ai ripari e recupererò le uscite precedenti. 
Come ho già anticipato, Giura che sei mio è il primo capitolo di un duetto arrivato in Italia grazie alla Always Publishing; personalmente credo che questa prima parte sia solo un lungo incipit, la punta dell'iceberg di questa storia, sono più che certa che il meglio o il peggio dovrà ancora avvenire. 
Non amo particolarmente le storie con triangoli amorosi, odio dover prendere le parti di uno o di un altro personaggio, ma questa volta non c'è stata storia, Noah Riley vince a mani basse. Mamma mia cosa non è questo ragazzo😍 
É dolce, gentile, altruista, intelligente, maturo, attento e paziente; insomma è il ragazzo che ogni madre vorrebbe a fianco della propria bambina.
Vorrei potervi dire di più, ma voglio conservare i miei pensieri per la seconda e ultima parte di questa storia.
Alla prossima lettura!
«Ciao, Giulietta.» «Giulietta?» chiedo. Il suo sorriso diventa incredibilmente luminoso. «Se io sono Romeo, allora tu devi essere Giulietta!» «Lo sai che era una tragica storia d’amore, la loro, vero?» gli urlo dietro di rimando, sorridendo proprio come lui. «Epica.» Si volta del tutto, cominciando a camminare all’indietro. «È stata una storia d’amore epica!»

**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento