Crowne Of Lies-Bugie d'amore, CD Reiss. Recensione

 

Titolo : Crowne of lies
Serie: Crowne Brothers #2
Autore: C.D. Reiss
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance / Erotic
Pagine: 328
Data di uscita: 8 settembre 2023



Anche uno scaltro accordo d’affari può trasformarsi nel più fortunato dei matrimoni!

Logan Crowne è un uomo d’affari tutto d’un pezzo e si sta preparando da anni al momento in cui succederà all’amato padre al vertice dell’impresa di famiglia, le Crowne Industries. Ha lavorato sodo, ha sottratto tempo alla sua vita privata, ma possiede il carisma e le capacità per diventare la persona adatta ad un ruolo così importante. Tuttavia non ha considerato un aspetto fondamentale: i suoi genitori, felicemente sposati e capostipiti di una numerosa famiglia, desiderano la sua felicità personale più che la sua realizzazione nel mondo degli affari, e così decidono di affidargli il posto di comando solo se si innamorerà e si sposerà.

Ella Papillion, da sempre uno spirito ribelle, sta attraversando un periodo complicato. La sua perfida matrigna ha affondato le grinfie sull’amato brand di alta moda ideato dal padre, rilegandola a un ruolo marginale e avvilente, e il collettivo di artisti indipendenti con cui collabora ha appena messo in scena l’ultima istallazione, lasciandola priva di idee e con mille dubbi sul proprio talento artistico. Trovare i soldi necessari per poter rilevare la casa di moda di suo padre potrebbe ridarle la prospettiva giusta per rimettersi sulla retta via e ritrovare l’ispirazione per la sua arte, ma dove trovarli?

Complice un’amica comune, Logan e Ella — all’apparenza completamente diversi, ma accomunati dalla medesima ambizione — potrebbero aiutarsi a vicenda. Un anno di matrimonio per ottenere entrambi ciò a cui puntano. Un anno di inganni e bugie, per apparire innamorati e felici. Un anno di attrazione bollente da reprimere per non perdere di vista l’obiettivo finale. Un anno per non cedere ai sentimenti e non farsi spezzare il cuore. Un anno per non innamorarsi. E se Logan e Ella si stessero solo raccontando l’ennesima bugia?


“Stare lontano da lei sarebbe stato difficile il primo giorno, e impossibile il terzo.”
Logan ha bisogno di una moglie. 
Prendere in mano le redini della Crowne Industries è sempre stato l'unico desiderio di Logan Crowne. É un vero stacanovista che dedica intere giornate all'azienda di famiglia, non ha una relazione da tempo e non la desidera nemmeno, anche perché non potrebbe dedicarle le giuste attenzioni. Ma se vuole dirigere l'azienda dovrà dimostrare alla sua famiglia, al padre in particolar modo, che è in grado di prendersi cura della sua vita privata, innamorarsi e mettere su famiglia, così come ha fatto suo fratello Byron. Solo dopo aver dimostrato di tenere più alla sua felicità personale che a quella lavorativa potrà occupare il ruolo che tanto desidera. 
Deve assolutamente trovare una donna che lo sposi, o per dirla meglio, di una donna con la quale contrarre un finto matrimonio. Più facile a dirsi che a farsi. 
Estrella Papillon sembra essere la candidata ideale. Dovranno rimanere sposati per poco più di un anno, fingere di essere tremendamente innamorati durante le riunioni di famiglia e in cambio lei riceverà il denaro necessario per riacquistare le azioni della casa di moda.
Elle non sta attraversando un bel momento della sua vita; da quando l'amato padre, un noto stilista e ideatore un famoso brand di alta moda, è morto e la matrigna è entrata in possesso dell'azienda, il suo unico pensiero è quello di riuscire a recuperare il denaro per rilevarla, ma dal momento che le vengono affidati i compiti più assurdi e mal retribuiti, difficilmente potrà riuscirci presto. Ella è disperata; ha promesso al padre che si sarebbe presa cura della sua azienda e accettare l'accordo che Logan Crowne le propone è l'unica soluzione che le resta. Cosa potrebbe mai accadere di così tragico? Innamorarsi è fuori discussione o forse no...

“Noi due eravamo nati sullo stesso pianeta, io però ne ero stata espulsa abbastanza presto da sapere che non era l’unico del sistema solare.”
" Scriverò il tuo nome in ogni angolo del mondo."
Crowne of lies, secondo capitolo della serie Crowne Brothers di CD Reiss edito Always Publishing Editore, è un romanzo che inizia come una classica commedia romantica intrisa di stereotipi, che però pagina dopo pagina si evolve, aumenta di intensità e spessore fino a trasformarsi in una storia dal significato profondo, che porterà entrambi i protagonisti a compiere un significativo percorso di crescita personale.
É la storia di un matrimonio di convenienza che si evolverà in un qualcosa di inaspettato, in un sentimento più profondo che coglierà impreparati entrambi i protagonisti. 
Ella e Logan hanno due personalità completamente agli antipodi; stacanovista, esigente e distaccato lui; eccentrica, insicura e anticonformista lei. 
La convivenza forzata li porterà a conoscersi e confrontarsi e scopriranno che in fondo entrambi sono spinti da un sentimento comune, un sentimento di rivalsa. Ella vuole ritrovare la sua arte e riportare in auge il nome dei Papillon, mentre Logan vuole dimostrare di meritarsi la presidenza della Crowne Industries.
Crowne of lies è un romanzo che nasconde molteplici messaggi positivi, un romanzo sull'importanza dell'amore e della famiglia.
Se lo consiglio? Certo che si!
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo della serie che avrà come protagonista Dante Crowne, l'anima ribelle delle famiglia. 
Io non vedo l'ora, e voi?


**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento