Cruel King, Rina Kent. Review Tour

 


Titolo: Cruel King
Autore: Rina Kent
Serie: Royal Élite School #0
Genere: Bully romance
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 23 maggio 2023



Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina.
King contro Clifford.
Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere.
Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza.
Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata.
Non tocca a te combattere i miei demoni.
I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante.
L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega.
Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti

365 giorni, 6 ore, 9 minuti e 9,54 secondi.
Un anno.
É questo il tempo che separa Astrid Clifford dalla libertà. 
Un ultimo anno alla Royal Èlite School per fuggire dalla gabbia d'orata in cui è costretta a vivere da quando la sua adorata mamma l'ha lasciata dopo aver perso la vita in un tragico incidente automobilistico in cui anche lei è rimasta coinvolta. Quel tragico giorno Astrid non ha perso solo la persona più importante della sua vita ma ha perso una parte di se stessa, ha perso la creatività, che lei le aveva donato, la spensieratezza di una adolescenza normale, l'affetto sincero che solo un genitore amorevole riesce a dare. Adesso è costretta a vivere nella menzogna, in balia di una matrigna e una sorellastra che non le nascondono il loro disprezzo, elemosinando "affetto" da un padre indegno di essere considerato tale. 
Prendere il diploma e mantenere un profilo basso all'interno della Royal Èlite è il suo unico obbiettivo, ma questo piano iniziale risulterà più complicato del previsto quando la sua strada incrocerà quella di Levi King.
Levi è il Re della Royal Èlite,  un re che adora i giocattolini nuovi, soprattutto quelli dai quali dovrebbe tenersi alla larga. É una promessa del calcio, l'eroe che tutti venerano ma che nessuno vorrebbe mai avere come nemico. É tanto bello e irresistibile quanto crudele; è vendicativo e per qualche strana ragione sembra avercela a morte con Astrid.
L'odio tra i due avrà la meglio e daranno il via ad una guerra senza esclusione di colpi, ma a chi andrà lo scettro?
“Non c’è posto per una principessa sulla scacchiera, ma lei fa irruzione ugualmente.”
«Hai smesso? Davvero?» «Sì, non ne vale più la pena.» «È questo il problema, Principessa. Forse tu hai finito,» dice e avvicina le labbra al mio orecchio, al punto che i suoi respiri caldi mi solleticano la pelle «ma io no.» Il rimbombo della sua voce e il calore delle sue parole mi procurano un brivido lungo la schiena. Stringo la bottiglia come se volessi impedire alle mie mani di fare qualcosa. Cosa, non lo so. «Che diavolo vuoi da me?» Sono felice che la mia voce non si sia incrinata come le mie viscere. «Il tuo fuoco.» Le sue labbra mi sfiorano il lobo e una scarica di brividi mi attraversa il corpo. «La tua grinta.» La sua voce si riduce a un bisbiglio solleticante. «Il tuo tutto.»
Ottimo esordio per Rina Kent che dopo una lunga attesa arriva in Italia grazie alla Hope Edizioni con la Royal Élite School Series, una serie bully-romance scandalosa e sexy, che vede protagonisti ricchi ragazzi provenienti da famiglie nobili e ricchissime. 
Cruel King è il volume zero della serie che apre i cancelli di una delle scuole più prestigiose d'America.
Aspettavo con trepidazione questa nuova uscita, perché sapevo che non sarei rimasta delusa, e così è stato. La Kent ama raccontare storie emotivamente intense che non lasciano al lettore un attimo di respiro.
Levi è il classico protagonista in grado di farti toccare il cielo con un dito e l'attimo dopo spingerti giù in picchiata fino a farti toccare il fondo. Solo quando ho iniziato a vederlo attraverso gli occhi di Astrid, ho capito chi era il ragazzo sotto la maschera. Lei è il suo punto debole, il suo tallone d'Achille; vi sembrerà strano e contraddittorio, dal momento che non perde occasione per trattarla malissimo, ma è proprio perché lei lo rende debole a fargli assumere questo atteggiamento di sfida. La desidera tremendamente, quando invece dovrebbe odiarla, perché è così che deve essere. 
Un King non può innamorarsi di una Clifford.
Cruel King fa da apripista ad una serie avvincente e appassionante, una storia in cui il confine tra odio e amore è talmente sottile da confondersi e ne amerete ogni singola parte.
Segreti da scoprire, verità celate, nemici da sconfiggere e amori da sugellare.
Io non vedo l'ora di tornare alla Royal Èlite, e voi avete già varcato il cancello?
Alla prossima lettura!

«Ti avrei trovata comunque, Principessa. Era una questione di quando, non di se.»
**COPIA ARC OFFERTA A TITOLO GRATUITO DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento