Pretty-Senza limite, L.J Shen. Cover & Date Reveal

Arriva in Italia Pretty. Senza limite di L.J. Shen, il primo romanzo della All Saints High, la trilogia spin off di Vicious, ambientata tra i banchi di scuola. Il libro sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dal 17 marzo.

L.J. Shen compie un vero e proprio salto generazionale e dedica la sua nuova serie al mondo degli adolescenti. Pretty. Senza limite dà inizio a una trilogia con protagonisti i figli delle coppie della Saints’ Series. 
Il quarterback di un liceo rivale si trasferisce nella casa della ragazza più popolare della All Saints High pronto per la sua vendetta, ma i suoi piani verranno presto sconvolti da nuovi sentimenti.
Titolo: Pretty-Senza limite
Autore: L.J Shen
Serie: All Saints High, spin off di Vicious
Genere: Bully Romance, New Adult
Pagine: 368
Data di uscita: 17 marzo 2023
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 5.99




C'erano una volta un'ape regina e un uomo di latta.

Ma un giorno alla regina cadde la corona...

Daria Followhill ha tutto ciò che un'adolescente potrebbe mai desiderare: è bellissima, ricca e popolare, capitano delle cheerleader della All Saints High, ed è la figlia adorata di uno degli uomini più influenti di Todos Santos. Ma, si sa, non si rimane al vertice della catena alimentare solo grazie a un bel visino: Daria incarna anche il perfetto stereotipo dell’adolescente maligna, invidiosa, vendicativa, incurante delle conseguenze delle proprie discutibili azioni. Forgiata da anni di danza classica, alla ricerca di una perfezione inarrivabile, come ballerina e come figlia, Daria è spinta da un unico motore: la rabbia.

Quando la sua vita si intreccia per la seconda volta con quella di Penn Scully, il capitano della squadra di football della scuola rivale, nonché protagonista del nuovo progetto di beneficenza dei suoi genitori, per Daria comincia una tragica spirale discendente che la porterà a spogliarsi di ogni maschera.

...e all'uomo di latta spuntò un cuore.


Penn Scully ha perso molto nella sua vita, ma la colpevole della sparizione di sua sorella Via è una sola: Daria Followhill, la ballerina dal viso angelico che, un maledetto pomeriggio di quattro anni prima, gli aveva rubato il suo primo bacio.

E lui ha giurato di distruggerla perché, come Daria, da quel giorno è stata la rabbia l’unico motore che lo ha spinto ad andare avanti in una realtà di povertà e privazioni. Ora che vive sotto il tetto dei Followhill, le occasioni di vendetta non mancano e l’attrazione che prova per lei non fa altro che fomentare il suo desiderio di rivalsa. Ma Daria, dietro la sua fragilità e l’aria da dura, è pericolosa, perché sta riuscendo in un'impresa impossibile: insinuarsi nella cavità vuota del suo petto. E questo Penn non può permetterlo, perché lui e Daria erano destinati a diventare migliori amici. Ma sono finiti per diventare acerrimi nemici.

Nessun commento