Lacrime e stelle, Naike Ror. Cover & Date Reveal

Dopo il successo di Petali e Spine, il retelling moderno della Guerra delle due Rose, Naike Ror torna in libreria con un emozionante romanzo spin-off. Lacrime e stelle sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dal 31 marzo e racconterà la tanto attesa storia di Archie Lancaster e Trixie Montgomery.
Un principe moderno diseredato e deluso. Una dama forte e indipendente. Il cielo d’Inghilterra torna a essere palco di una nuova efferata battaglia, stavolta di cuori.
Lacrime e stelle è un libro che può essere letto come autoconclusivo, ma consigliamo prima la lettura di Petali e Spine per poter comprendere meglio le dinamiche dei personaggi.
Titolo: Lacrime e stelle
Autore: Naike Ror
Genere: Romance contemporaneo
Editore: Always Publishing Editore
Pagine: 312
Data di uscita: 31 marzo 2023
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 3.99



Nella battaglia per la vendetta l’amore tra due nemici si rivelerà la più affilata tra le armi.

Trixie Montgomery ha vissuto infinite vite, e ha ricevuto altrettante seconde occasioni. Ha ingoiato bocconi amari, digerito pesanti compromessi, e senza mai rinnegare il suo passato è riuscita a conquistarsi un futuro privilegiato all’interno delle Lancaster Industries e nella vita di Jaxon York, presidente della holding e suo migliore amico.
Tutto sembra filare liscio, finché Trix non si troverà di fronte al bivio che cambierà la sua e molte altre esistenze, ponendola tutto a un tratto di fronte alla scelta di annientare o salvare il suo peggior nemico.
Ad aspettarla al varco predisposto dal destino tentatore, c’è la persona più impensabile e pericolosa: Archie Lancaster, storico nemico di Jaxon, e l’unica persona in grado di minare tutte le seconde occasioni di Trix.
L’uomo a cui è legata da una passione travolgente e feroce, da un sentimento intraducibile agli altri e da un segreto ingombrante, in grado di stritolare la vita di chiunque.
A passi cadenzati, come condotti dalla potente musica di un’opera lirica, Trix e Archie si avvicineranno l’uno all’altra, delicati o irruenti, allineati o distanti. Ma un contorto meccanismo di menzogne e sotterfugi li avvolge nelle sue spire intricate, e in più un cinico nemico è pronto ad abbattersi su di loro senza esclusione di colpi.
La disperazione prenderà il sopravvento, le lacrime di dolore sovrasteranno quelle di stupore e di gioia, o questo amore irrazionale sarà alla fine illuminato dal candore delle stelle?

Nessun commento