KYRIN, AMO JONES. Recensione


 
Titolo: KYRIN
Autore: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Serie: Midnight Mayhem vol. 3
Genere: Dark romance
Data di pubblicazione: 15 luglio 2022
Prezzo: € 2,99 ebook

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

L'amore non potrà mai morire, se esiste sulle labbra della Morte.
È una cosa a cui mi è capitato spesso di pensare, quando ero rinchiusa nella mia Casa delle Bambole nel Patience.
Si prendevano cura di me ogni secondo di ogni singolo giorno, per assicurarsi di occultare tutta l'oscurità in agguato nella mia anima, sotto le mentite spoglie della perfezione.
Per me era tardi. Troppo tardi.
Finché non ho incontrato loro.
Uno era un membro dell'Elite Kings Club.
L'altro era un Fratello di Kiznitch.
Entrambi erano degli impostori.

Io sono Lilith Patience, Strega della Morte e figlia di una delle organizzazioni più temute che il genere umano conosca. Dopo essere stata gettata nel famigerato mondo del Midnight Mayhem, mi sono ritrovata invischiata in un passato che avrei voluto dimenticare e in un futuro che avrebbe potuto distruggermi.
Amo due uomini, e loro amano me con lo stesso ardore con cui si amano fra di loro ma, quando i demoni del mio passato stringeranno la loro morsa attorno alla mia gola, consentirò a quegli uomini di strapparmi via di dosso gli strati della mia perfezione? Gli permetterò di arrivare alla mia anima corrotta ed avvizzita?

Forse.
O forse moriranno nel provarci.

Questo è il terzo volume della serie "Midnight Mayhem" dell'autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!
L'autrice di "Sicko", lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!
"King" e "Kill" sono i primi due volumi di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Buongiorno carissimi lettori.
Dopo un lungo silenzio, oggi torno a parlarvi di una serie davvero travolgente, ovvero la Midnight Myhem e, nello specifico, del terzo volume della serie dedicato a Kyrin Nero.

Lo abbiamo già conosciuto nei precedenti libri.
Un uomo misterioso, spaventoso, che non si fa remore a uccidere chiunque intralci il suo cammino o quello della sua famiglia.
Non è familiare ai sentimentalismi: schivo, non sorride mai, sa ottenere sempre ciò che vuole e quando lo vuole.
Kyrin è la persona che non vorresti mai incontrare, spezzato da un passato duro e turbolento e cresciuto con un destino ben impresso nella sua mente deviata.
Non era nei suoi programmi farsi coinvolgere da qualcuno con cui intraprendere una relazione, ma addirittura due persone?

Lilith Patience, con i suoi capelli bianchi e i suoi occhi viola colpisce immediatamente chiunque la osservi, ma ancora di più, è il suo sguardo folle e il suo ghigno spregiudicato a colpire.
I "Patience" sono da sempre i nemici numero uno del Midnight Myhem, ma solo negli ultimi anni hanno costruito un impero fatto di traffici di donne e prostituzione che solo l'occhio più esperto può riconoscere, perché fatto alla luce del sole durante i loro spettacoli di magia e seduzione.
Lilith è conosciuta per essere la strega cattiva, colei che con un solo tocco uccide le sue vittime e irretisce il suo pubblico grazie alla sua sensualità e maestria.
Quando sei a contatto col male abbastanza a lungo, diventi malvagio a tua volta.
È come una malattia infettiva che non ti accorgi di aver contratto finché i suoi orridi artigli non scavano già abbastanza a fondo da lasciare dietro di sé delle cicatrici.
Nessuno, prima di finire nelle mani del Midnight Myhem, sa perché era diventata così, né conosce il dolore e le ferite che ne hanno forgiato la vita. Lei non ha avuto possibilità di scegliere come gestire la sua esistenza poiché è destinata dalla nascita a rivestire il ruolo di regina/schiava della casa della Bambole.

Eli Rebellis è uno dei fratelli dell'Elite Kings club.
Un gruppo di uomini facoltosi e talmente ricchi da potersi permettere di fondare la loro vita sul denaro e sul mantenere le future generazioni di Kings.
Ma crescere nella ricchezza non è sempre rose e fiori come si pensa.
Eli e il suo gruppo sono uomini che amano scavare nei segreti, eleganti e distinti all'apparenza, ma duri come la pietra e freddi come il ghiaccio.
I loro abiti firmati sono lo scudo, il tratto distintivo, ma dietro a quella vita di opulenza si celano gli omicidi più efferati e la certezza che nessuno potrà mai mettere le mani sul loro impero.
Gli Elite Kings non erano solo un club o un gruppetto zeppo di avvenenti figli di papà che picchiavano la gente quando non rispettava le loro semplici regole. Ti spaccavano il culo dopo averti segato tutti gli arti e li spedivamo in piccoli pacchetti commemorativi ai tuoi cari.
Noi non avevamo regole, noi avevamo leggi, che erano scritte nel sangue dei nostri antenati.
Kings, Patience e Kiznitch sono le famiglie più potenti e, se i loro affari dovessero intrecciarsi, la guerra sarebbe inevitabile.


Non vi svelerò molto della storia di questo libro ma, rispetto ai precedenti, ho percepito molto più sentimento che sangue versato.
Ovviamente, non rimarrete delusi, il sangue c'è.

Ma le storie tormentate e complesse dei tre protagonisti, Kyrin, Eli e Lilith, vi coinvolgeranno a un punto tale da non rendervi più conto che questi personaggi non sono più tre, bensì uno solo.
Perché?

Perché nella loro follia, nella loro esistenza diversa e anormale, nella maniera così devastante di approcciarsi alle emozioni, si completano in un modo tale che ognuno di loro respira e vive per conto dell'altro, ma saranno anche gli ultimi a realizzarlo.

Dovranno attraversare e scavare infinite volte sul fondo del loro baratro, si colpiranno, si mentiranno e si feriranno fino a far sgorgare sangue dai loro corpi, ma da quello stesso sangue genereranno una unione talmente profonda da non potersene più liberare.
Un trio davvero molto improbabile, che nasce da tre famiglie nemiche da sempre...eppure, potrebbe davvero funzionare.
A modo loro, con i loro tempi e con la loro follia. 
Se non si uccideranno.
Kyrin ed Eli.
Uno offre calore e amicizia, e l'altro offro massacro e potere.
Entrambi offrono dolore.
Scopriremo mondi che difficilmente si potrà credere che esistano.
Vivremo inganni difficili da concepire, ma la bellezza di questa serie nata dalla mente della Jones è proprio questo.
Il suo modo di trasportarti tra sangue e pazzia, giustizia e ingiustizia riesce a farti sentire parte integrante di una storia che non ha nulla a che fare con noi; riesce a trascinarti con cuore e mente, a farti mettere nei panni dei protagonisti e aver voglia di impugnare una pistola o un coltello insieme a loro per colpire in ogni modo i loro demoni facendoli diventare nostri.
Per me, questa serie è TOP!






Nessun commento