Ora apri gli occhi, Nicole Fiorina. Cover & Date Reveal.

Dopo "Resta con me" e "Quando non sono con te" è in arrivo il capitolo conclusivo della trilogia Stay with me, di Nicole Fiorina, "Ora apri gli occhi", disponibile su tutti gli store online dal 15 ottobre.
Titolo: ORA APRI GLI OCCHI
Autrice: NICOLE FIORINA
Editore: HEARTBEAT EDIZIONI
Genere: NEW ADULT/PSICOLOGICO
Serie: STAY WITH ME #3
Finale: CONCLUSIVO
Pagine: 345
Formato: EBOOK - CARTACEO
Prezzo: 3.99€ - 15.00€
Data di pubblicazione: 15 OTTOBRE 2022
Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE


Mia

Era così vicina, l’avevo persino assaporata: la libertà.
Ma l’unica cosa che potevo assaporare adesso era la fine.
Negli ultimi due anni, avevo lasciato che fossero le forze esterne a dettare la mia vita, i miei sentimenti, la mia testa.
Avevo permesso a tutti di decretare la punizione per le mie azioni sbagliate.
Ero stata messa alla prova e avevo imparato la lezione. Avevo pagato i miei debiti e sofferto abbastanza a lungo. Perché, alla fine, anche il cattivo della storia meritava di essere felice.


Ollie

Fino a che punto sei disposto a spingerti?
Mi ero posto la stessa domanda innumerevoli volte.
Ma mai nei miei sogni più sfrenati avrei pensato che sarei tornato indietro nel tempo, inseguendo i fantasmi del mio passato per avere la possibilità di salvare il nostro futuro.
Non c’erano limiti o confini che non avrei superato per noi. Avrei sfidato il tempo, il mondo, la mia morale. Quindi, quanto ero disposto a spingermi oltre? La risposta era sempre stata semplice. Non esistevano limiti quando si trattava di Mia. 

 Stay with me trilogy:

#1 Resta con me (15 Luglio 2022)
#2 Quando non sono con te (15 Settembre 2022)
#3 Ora apri gli occhi (15 Ottobre 2022)

Nessun commento