L'ultimo giorno d'estate, Penelope Ward. Presentazione.


Dopo il successo di Al tuo ritorno e L’Anti-Fidanzato, torna in Italia l’autrice bestseller Penelope Ward con il romanzo L’ultimo giorno d’estate, disponibile dal 2 settembre in libreria e in tutti gli store online.
Due protagonisti con più di dieci anni di differenza si innamorano perdutamente. Ma il loro amore sembra destinato a morire con l’ultimo giorno d’estate…
Per due settimane in cima alle classifiche americane, L’ultimo giorno d’estate è una storia di rinascita, di perdono e di speranza, piena di emozioni e colpi di scena che lasceranno i lettori a bocca aperta. Il romanzo perfetto per le amanti di Colleen Hoover!
Titolo: L'ultimo giorno d'estate
Autore: Penelope Ward
Genere: Romance contemporaneo/Age Gap
Editore: Always Publishing Editore
Pagine: 272
Data di uscita: 2 settembre 2022
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99



Dopo la morte della sorella maggiore, Heather Chadwick è stata costretta a mettere in pausa il suo futuro: senza un padre, con una madre sprofondata nella depressione, Heather ha dovuto chiudere in un cassetto tutti i suoi sogni di studiare all’università. Così, dalla fine del liceo tre anni prima, la vita di Heather si divide tra l’occuparsi di sua madre, il lavoro al pub locale e la gestione della proprietà di famiglia sul lago Winnipesaukee in New Hampshire.

La monotonia della vita di Heather, però, viene scossa dall’arrivo di Noah Cavallari, un uomo solitario e misterioso quanto affascinante, che affitta il loro cottage sul lago per l’intera estate.

Heather non potrebbe esserne più incuriosita: Noah è un fotografo di successo, single e bello come il peccato, e dal momento in cui si offre di aiutarla con alcuni lavoretti per sistemare la proprietà durante la sua permanenza, il cuore di Heather non può che battere all’impazzata ogni qual volta i loro sguardi si incrociano.

Nonostante Heather renda palese la sua attrazione nei suoi confronti, Noah è deciso a tenere le distanze: le loro vite scorrono in direzioni troppo diverse. Ci sono più di dieci anni di età a separarli, Heather ha tutto il futuro davanti a sé mentre Noah… è arrivato al lago Winnipesaukee con un obbiettivo. E insieme all’ultimo giorno d’estate, anche lui sparirà da quel posto.

Eppure, giorno dopo giorno, Heather riesce ad abbattere con la sua sincerità e determinazione le barriere che Noah ha costruito e, ben presto, l’improbabile amicizia che hanno instaurato si evolve in un legame che Noah non potrà più negare.

Senza che Noah e Heather potessero mai immaginarlo, il destino ha già incrociato le loro esistenze in modo fatale una volta. Saranno pronti a ciò che ha in serbo per loro dopo l’ultimo giorno d’estate?

Nessun commento