L'ultima partita, Amie Knight. Cover & Date Reveal

Il 13 Giugno 2022 torna Amie Knight con L'ultima partita, l'ultimo volume autoconclusivo della serie The Summerville Sports. Ci si può innamorare dell'ex ragazza del proprio fratello? E se fosse anche incinta? Mason e Glory sono pronti a trascinarvi nelle loro coinvolgenti avventure!
Titolo: L'ultima partita
Autrice: Amie Knight
Serie: The Summerville Sports #3
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Sport romance/Contemporary romance
Pagine: 210
Cartaceo: da definire Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 13 Giugno 2022


L’ultima partita non è sempre la fine. A volte, è l’inizio di qualcosa di più bello.
Da linebacker professionista, vivo e respiro da sempre per il football.
L’unica cosa che amo tanto quanto il gioco è il mio fratello gemello, Max, che mi ha sempre tenuto impegnato a sistemare i suoi casini.
Casini che l’hanno portato dietro le sbarre.
Quindi, non dovrei essere sorpreso quando una bellissima donna si presenta alla mia porta, dicendo di essere incinta di Max.
Glory è esasperante e folle per la maggior parte del tempo. Ma per quanto io cerchi di negarlo, quella piccola testa calda ha fatto breccia nella mia vita piatta come un uragano di categoria 5, distruggendo le mie difese e tatuando il suo nome sul mio cuore.
Ho paura che non funzionerà mai. È una mamma single, l’ex di mio fratello, e potrei rovinare tutto.
Ma se il football è la mia chiesa, Glory è il mio paradiso e non posso rinunciare a lei...


The Summerville Sports series:

#1 La zona rossa (15 Marzo 2021)
#2 La prima meta (26 Maggio 2021)
#3 L'ultima partita (13 Giugno 2022)

Nessun commento