In uscita il 21 maggio 2022 in digitale e in formato cartaceo in anteprima al SalTo2022, Monica Lombardi con "Fuori Tempo".
Fuori Tempo racconta un percorso di crescita, un viaggio dal buio alla luce, dalla sofferenza alla speranza.
Nella prospettiva dei giovani che muovono i primi passi nel mondo dei grandi e in quella dei genitori che devono trovare un nuovo modo di comunicare con loro.
Titolo: Fuori Tempo
Autore: Monica Lombardi
Genere: Narrativa non di genere
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: digitale 21 maggio 2022 - Anteprima cartacea al SalTo2022
Si sentiva come un pugile al centro del ring. Tutto quello che voleva fare era colpire, colpire duro, prima che l’avversario facesse lo stesso con lei.
Un urlo, poi un pianto, lungo e disperato: così inizia la storia di Martina.
Prosegue con un viaggio insieme all’uomo che ha sempre creduto di odiare, un viaggio verso il padre che non vede da dieci anni e che non sente più come tale.
Fuori Tempo è la storia di una ragazza che odia il mondo perché lo ama troppo, di un uomo che non sa più come lottare per quello che ama e di un uomo che ha già perso, due volte.
È la storia di due generazioni diverse, per certi versi distanti, che scoprono di parlare ancora la stessa lingua. Fuori Tempo narra di una tempesta che spaventa e confonde, di onde che travolgono, rubano l’ossigeno, per poi trascinarci via e abbandonarci su una spiaggia lontana.
Raccontata con la stessa forza di quelle onde, questa è la storia di una giovane donna arrabbiata e coraggiosa, che scopre, anche grazie all’aiuto di chi meno avrebbe immaginato, che non avere tutte le risposte non significa per forza annegare: significa vivere.
Nessun commento