Il Ribelle, A.D McCammon. Presentazione

É in arrivo grazie alla Triskell Edizioni "Il ribelle" primo capitolo della trilogia di A.D. McCammon che sta facendo strage di cuori!
"Quando luce e buio si mescolano, non c'è più modo di tornare indietro." 
Venite a scoprire di cosa si tratta.

Titolo: Il ribelle
Titolo originale: When The Saint Falls
Serie: Westbrook #1, Standalone
Autrice: A. D. McCammon
Traduttrice: Chiara Casaburi
Genere: Romance contemporaneo, Young Adult, Enemy to lover
Lunghezza: 255 pagine


Thatcher Michaelson è un bullo. Ed è il ragazzo più affascinante che abbia mai visto.
È il ribelle della Westbrook High, mentre io sono solo la fastidiosa ragazza perbene che lui ha ribattezzato “Santarellina”.
Deve esserci qualcosa di sbagliato in me: ho una cotta per questo ragazzo che mi ha odiata a prima vista.
Ma poi mi ha baciata e, al posto dello sguardo impassibile a cui ero abituata, ho riconosciuto la passione ardere nei suoi occhi scuri incandescenti.
Violet St. James non appartiene al mio mondo. Lei è tutto ciò che io non sarò mai.
Non ha l'aspetto di un angelo: è un angelo. E ho lottato contro ogni impulso di volerla per me.
Ma tutti i miei sforzi si sono vanificati nell'attimo in cui ho assaggiato le sue labbra.
Lei è determinata ad abbattere i muri che mi sono costruito intorno, ma la mia piccola Santarellina ignora le conseguenze delle sue azioni.
Mi dice che non ha paura dello schianto.
Eppure dovrebbe.

Nessun commento