"Pazza per il banchiere", il terzo libro standalone della trilogia Modern Love di Piper Rayne on line dal 21 febbraio.
Siete pronte a vivere l'avventura più eccitante di questo 2022?
E se vi dicessimo che include un aitante, sexy e incredibilmente dolce uomo d'affari?
Titolo: Pazza per il banchiere
Serie: Modern Love #3, Stand Alone
Autrice: Piper Rayne
Genere: Romance Contemporaneo, Erotico
Lunghezza: 300 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di uscita: 21 febbraio 2022
Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.
Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.
E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.
A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.
Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto.
È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.
Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.
Nessun commento