Un amore tutto mio, Fiona Cole. Cover & Date Reveal.

Il 18 gennaio torna Fiona Cole con Un amore tutto mio, quarto capitolo della serie Voyeur; un romanzo sexy, accattivante ed emozionante che crea dipendenza. Una storia che vi farà sciogliere come un budino in più di un senso grazie al suo protagonista sexy come il peccato. Venite a scoprire chi saranno i protagonisti.


Titolo: Un amore tutto mio
Autore: Fiona Cole
Serie: Voyeur #4 (autoconclusivo)
Genere: contemporary romance
Pagine: 310
Prezzo ebook: 3,90 euro
Prezzo cartaceo: 14,00 euro
Data uscita: 18 gennaio 2022


La prima volta che l'ho visto mi ha ammaliata e si è offerto di aiutarmi a dimenticare la rottura del mio fidanzamento.
La seconda volta è stato a un appuntamento al buio senza cognomi e con un'innegabile passione.
La terza volta ero incinta di otto mesi del suo bambino, uno di cui non sapeva nulla.
Stavolta non mi lascerà andare via tanto facilmente.

 

Fiona Cole è la moglie di un militare e una mamma casalinga laureata in biologia e chimica. Per quanto amasse la scienza, ha deciso di mettere in secondo piano la sua carriera per stare a casa con le sue due bambine e si è immersa nei libri finché non ha deciso di scriverne uno di proprio pugno.

Nessun commento