Tornano in Italia il 16 settembre le autrici bestseller Sarina Bowen ed Elle Kennedy con Il ragazzo dei sogni, il secondo romanzo autoconclusivo della serie WAGs.
Sarina Bowen ed Elle Kennedy uniscono di nuovo le loro penne per una brillante e tenera commedia romantica con protagonisti giocatori di Hockey sul ghiaccio, divertenti, sexy e amanti degli animali.
Complice una chat anonima, una giovane donna delusa dall'amore si imbatte nel ragazzo dei suoi sogni... e nel suo simpatico cagnolone!
Il ragazzo dei sogni è un romanzo autoconclusivo ed è il secondo (e ultimo) romanzo della serie WAGs.
Autore: Sarina Bowen & Elle Kennedy
Titolo: Il ragazzo dei sogni
Serie: Wags #2
Editore: Always Publishing
Genere: Commedia romantica
Pagine: 286
Data di uscita: 16 settembre 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?
Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.
Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!
Nessun commento