PER SEMPRE TUO, DAMIAN, D. NICHOLE KING. Presentazione

Torna a distanza di un anno, grazie a Hope edizioni, D.Nichole King con il secondo capitolo della serie "Love Always" raccontando, questa volta, la storia di Damian. Questo libro può essere letto come uno stand-alone,  ma sarebbe più complicato capire le dinamiche che hanno portato questo personaggio ad essere l'uomo che è oggi. Vogliamo però assicurarvi su una cosa: se il primo libro della serie non ha un finale propriamente felice, la storia di Damian non corre questo pericolo. Ci sarà un finale degno dei migliori romance e noi ve ne consigliamo la lettura.


Titolo: Per sempre tuo, Damian
Genere: Contemporary Romance
Autore: D.Nichole King
Serie: Love always #2
Traduzione: Sara JL
Data di uscita: 27 aprile 2021
Cover: FranLu

Amare qualcuno è troppo rischioso. L’ho già fatto in passato e sono quasi morto. Non posso farlo di nuovo.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, ma non è vero. Sono passati quattro anni e la voce di Kate riecheggia ancora nella mia mente.
Ogni schifoso giorno.
E per questo bevo e scopo. Per dimenticare.
Non posso fare quello che mi ha chiesto. Non posso lasciarla andare. Non ci riesco.
Non sono in grado di farlo nemmeno quando compare Lia, la cosa migliore che mi sia capitata da anni. E allora, per allontanarla, provo a distruggere anche quel poco di me che era rimasto integro.
Non avevo però messo in conto di sentire la sua mancanza, di volere di più. Non avevo capito che il mio cuore poteva amare di nuovo.
Non mi resta che trovare un modo per riconquistare la sua fiducia, perché, se non lo faccio, non perderò soltanto Lia.
Perderò tutto.

#currentlyreading



Nessun commento