TITOLO: Perdutamente tuo
AUTORE: Benedetta Cipriano / Silvia Bonizzi
EDITORE: More Stories
GENERE: contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2021
AUTORE: Benedetta Cipriano / Silvia Bonizzi
EDITORE: More Stories
GENERE: contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2021
Talitha Moore è una giovane scrittrice alla ricerca disperata dell’immagine giusta per la copertina del suo nuovo romanzo, la trova sul profilo Instagram di un fotografo newyorkese e decide di volerla a tutti i costi.
Christopher Aiden Baker, però, non vuole vendergliela, così, prova in tutti i modi a dissuaderla, ma Talitha non ha alcuna intenzione di mollare: desidera fortemente quell’immagine.
Tra i due inizia così un botta e risposta, che diventa ogni giorno più audace, fino a trasformarsi in una vera e propria attrazione.
Possono due persone invaghirsi perdutamente, senza essersi mai viste prima?
Possono due sconosciuti donarsi a vicenda parte dei loro cuori, solamente attraverso le parole? E se Talitha stesse mentendo?
E se Christopher stesse nascondendo qualcosa?
Perdutamente tuo è una storia sensuale e travolgente.
L’incontro inaspettato tra due mondi diversi, che, scontrandosi, si fondono in una sola anima.
Benedetta Cipriano è una lettrice compulsiva. Il suo mondo è fatto di carta e inchiostro, crede nelle favole e spera sempre nel lieto fine. La scrittura le permette di volare con la fantasia, le bastano una penna e un foglio per ritrovarsi in un posto lontanissimo, magari con uno zaino in spalla, riscaldata dal sole caldo della California, pronta ad affrontare un’avventura on the road. È una sognatrice ma, dato che detesta che il sogno abbia fine, quando apre gli occhi scrive, immagino, crea un mondo perfetto del quale potersi innamorare, abbandonando per qualche attimo la realtà.
Silvia Bonizzi è innamorata della lettura e di tutto ciò che ne concerne: le discussioni finali, i disaccordi, l’amore per questo o quel personaggio…
È una sostenitrice della lettura in digitale e ha un rapporto ossessivo con il suo Kindle. Ovviamente questo non le impedisce di andare in libreria più volte al mese per degli acquisti rigeneranti. Cerca di variare le sue letture, ma datele una storia d’amore e la renderete felice. È un’appassionata di film, preferibilmente al cinema, e di serie televisive. Le sue preferite? Non chiedetele di scegliere, entro un mese avrà di sicuro cambiato idea!
La passione per la scrittura è sempre stata sepolta dentro di lei, non l’ha mai forzata perché sapeva che prima o poi sarebbe uscita e, a quel punto, non avrebbe più potuto far altro che assecondarla.
Nessun commento