Voglio fare l'amore con te, Megan Hart. Review Party

                                          

                                                 

Titolo: Voglio fare l'amore con te
Autrice: Megan Hart
Genere: Erotic Romance
Casa Editrice: Virgibooks


DALLA PENNA PROVOCANTE DI UN'AUTRICE BESTSELLER NYT & USA TODAY SEGUITA IN TUTTO IL MONDO, TRE STORIE SEXY E TRASGRESSIVE CHE VI TERRANNO SVEGLIE TUTTA LA NOTTE


Un incastro perfetto
Studiano insieme da più di un anno, ma Audrey non aveva la minima idea che Joel sia uno studente modello di giorno, ed un ballerino sensuale di notte... Se solo Audrey non fosse così concentrata sullo studio, così schiva, così restia a lasciarsi guidare dalle mani esperte del suo compagno di studi... forse potrebbe scoprire che lui è il suo incastro perfetto. 


Il diritto di restare 
Lina ha lasciato Gavin da un anno, ma non riesce a dimenticarlo. Lo vuole ancora. Lo rivuole a tutti i costi. E se l'unico modo per riaverlo fosse commettere un crimine...?

Love me two times 
Cadence Murphy è appena uscita da una relazione turbolenta. Ha bisogno di svagarsi, di voltare pagina. Quando una sera un uomo sexy e mozzafiato entra per sbaglio nella sua camera d'albergo, non ci pensa troppo e si lascia andare... ma l'uomo in questione non è uno sconosciuto qualunque, è la nota rockstar Jude Camron. Può una notte di sesso trasformarsi in una storia d'amore?

ATTENZIONE, questi racconti contengono scene esplicite di sesso.
Un grande ritorno targato Virgibooks. 
Dopo una lunga assenza torna Megan Hart, autrice dall'enorme talento, considerata la regina del genere erotico, con una raccolta di tre racconti brevi dal titolo Voglio fare l'amore con te.
Sei protagonisti, tre differenti situazioni, unite da un unico filo conduttore: la passione.
Protagonisti del primo racconto Un incastro perfetto sono Joel e Audrey, che frequentano lo stesso corso universitario. Nonostante l'attrazione che nutrono l'uno per l'altra, non hanno mai oltrepassato la friend-zone. Joel non si è mai fatto avanti per paura di essere rifiutato, e Audrey perchè ha il timore di diventare l'ennesima tacca da aggiungere alla sua cintura. E se quelle su di lui fossero soltanto maldicenze? 
Quando la sentì annaspare per la sorpresa, la baciò ancora più a fondo e le divaricò le gambe, per farsi spazio col bacino. La tirò a sé con entrambe le mani finché i loro corpi non furono di nuovo sigillati l’uno all’altro. La fibbia della cintura di Joel le sfregava contro la pancia, ed Audrey gli cinse il bacino con le gambe.
Era diventato un insieme di mosse automatiche. Dare e prendere. Spingere e tirare.
Nel secondo racconto Il diritto di restare conosceremo Lina e Gavin; i due hanno un trascorso alle spalle, una relazione amorosa interrotta bruscamente da Lina, perchè Gavin non era pronto ad offrirle una relazione stabile. Un anno dopo la rottura Lina non è ancora riuscita a lasciarselo alle spalle; la notte sogna ancora i suoi baci, il suo tocco sensuale e continua a desiderarlo con ardore. Sarebbe disposta perfino a finire in manette pur di averlo un ultima volta.
Voleva tutto di Gavin. Non solo una scopata di mezzanotte, ma anche la colazione al mattino seguente. Voleva che andassero in giro mano nella mano, che facessero delle passeggiate sotto la pioggia, che partissero insieme per qualche vacanza. Voleva imparare ad indovinare cosa Gavin stesse per dire solo sulla base della sua espressione.
Lina voleva... amore.
Protagonisti di Love me two times, terzo e ultimo racconto, sono Cadence e Jude; lei è una donna che ha bisogno di distrarsi dopo la fine di una relazione, e lui è una famosa rockstar che ha bisogno di starsene un po' per conto suo, perchè stanco di trovarsi continuamente sotto i riflettori. Un incontro casuale il loro, una notte all'insegna della passione e della trasgressione. E se l'avventura di una notte si trasformasse in qualcosa di più ...?
La baciò fino a farle perdere il respiro, poi si allontanò, ci pensò un attimo e si fiondò di nuovo su di lei per ricominciare. Ed era proprio quello che Cadence aveva sperato per quella sera. Anzi. Non le bastava. Si lasciò travolgere di buon grado dalla passione di quello sconosciuto e si godette ogni singolo istante, senza curarsi del fatto che, probabilmente, l’indomani mattina avrebbe avuto le labbra gonfie e doloranti. Quell’uomo era all’altezza delle sue aspettative. Anche meglio. La baciava come se Cadence fosse l’unica donna sulla faccia della terra, come se non ci fosse un domani.
Per ovvie ragioni non aggiungerò altro sulle dinamiche dei racconti, perchè inevitabilmente aggiungerei dettagli che rovinerebbero il piacere della lettura. Come ho già anticipato all'inizio di questa recensione la Hart possiede una marcia in più in fatto di erotici; a fare la differenza è senza dubbio il suo stile narrativo, ricercato ed elegante. 
Devo confessarvi che non sono una gran patita di romanzi brevi; di solito li evito, perchè a fine lettura non mi sento appagata appieno, c'è sempre qualcosa che manca, eppure questa volta sono rimasta soddisfatta. Certo non avrei disdegnato qualche paginetta in più, ma nel complesso è stata una lettura soddisfacente. Ho trovato perfettamente azzeccata la scelta di inserire tre sottogeneri differenti, con tre situazioni sentimentali diverse: gli amici che diventano amanti, un second-chance, e per ultimo il one-night-stand, l'incontro di una notte. Sono espedienti molto usati nel romance, ma sono anche i più apprezzati dalle lettrici. 

Se siete alla ricerca di una lettura non troppo impegnativa, sexy e passionale, allora buttatevi.
Alla prossima lettura!

**COPIA ARC FORNITA DALLA CE IN CAMBIO DI UNA RECENSIONE ONESTA**

Nessun commento