Indelebile e perfetto di Abbi Glines, secondo romanzo della dilogia Perfection, sarà disponibile in libreria e in tutti gli store online dal 26 novembre.
Abbi Glines ci riporta a Rosemary Beach con Indelebile e perfetto, il capitolo conclusivo della storia d’amore tra Woods e Della, iniziata nel libro Imprevedibile e perfetto. La dilogia Perfection (Imprevedibile e perfetto, Indelebile e perfetto) è uno spin-off della serie Rush of Love, pubblicata da Mondadori tra il 2012-2015. È possibile leggere la Perfection senza aver letto la serie precedente.
Titolo: Indelebile e perfetto
Autore: Abbi Glines
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 236
Data di uscita: 26 novembre 2020
Traduzione: Anna Vivaldi
Prezzo ebook: € 5.99
Prezzo cartaceo: € 13.90
Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?
Una storia sul coraggio di diventare padroni del proprio destino e inseguire ciò che conta di più nella vita: l’amore.
Nessun commento