PROPRIETÀ DEL BOSS, JULIA SYKES. Presentazione


Titolo: Proprietà del boss
Autore: Julia Sykes
Genere: dark romance
Editore: Grey Eagle Publications
Serie: captive #4
Pagine: 257
Data di uscita: 26 novembre 2020
Prezzo: € 4,99 ebook

Io e Carmen Ronaldo abbiamo una lunga storia di odio. 
Lei è mia nemica, ha un ruolo influente in un cartello rivale.
Quando anniento la sua organizzazione, decido di risparmiarla.
Ora, l’altera e gelida Carmen non è più mia nemica.
È semplicemente mia.

"Non c'è modo di fermarmi, gattina. Adesso sei mia."

Per oltre un decennio ho negato il mio desiderio per Carmen Ronaldo, la sorella della mia più grande rivale. È la principessa del Cartello di Ronaldo e per quanto l'ho desiderata, è sempre stata un frutto proibito.

Quando decimo l'organizzazione della sua famiglia e rivendico il loro territorio come mio, finalmente prendo tutto ciò che ho sempre voluto; compresa la donna che è stata l'oggetto della mia contorta ossessione da quando abbiamo condiviso un'unica, appassionata notte, tanti anni fa.

La mia esuberante gattina potrebbe odiarmi per averla presa come mia prigioniera, ma si arrenderà a me. Imparerà a obbedire a ogni mio comando.

Più a lungo la tengo al guinzaglio, più capisco che la sua rabbia è una barriera protettiva per schermare la verità della sua vulnerabilità: il mio dolce animaletto ha paura dei mostri che popolano il nostro mondo criminale.

Se è la sicurezza ciò che desidera ardentemente, gliela fornirò. Impiegherò i metodi più spietati per guadagnarmi la sua devozione, non importa chi devo uccidere per assicurarmi che sia mia per sempre.

Nessun commento