SERPENT & DOVE - LA STREGA E IL CACCIATORE, SHELBY MAHURIN. Presentazione

Arriva in Italia il 10 settembre
l’attesissimo primo volume della duologia fantasy
che intreccia magia e romance

Una strega e un cacciatore di streghe
legati nel sacro vincolo del matrimonio.
Un amore che gioca col fuoco.

SHELBY MAHURIN
SERPENT & DOVE
∞ LA STREGA E IL CACCIATORE ∞

HarperCollins

Siamo legati a doppio filo dall’amore,
dall’onore, o dal fuoco...
... e l’amore si prende gioco di tutti noi.


Louise le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo.

Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un’unione impossibile: il santo matrimonio.

Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile.

In libreria per HarperCollins il 10 settembre – 17,90 – 496 pagine
Traduzione di Ilaria Katerinov

Shelby Mahurin

è cresciuta in una piccola fattoria nell’Indiana, dove i rametti degli alberi diventavano bacchette magiche e le mucche dei draghi. La sua fervida immaginazione non si è esaurita con l’età, perché lei ha continuato ad allenarla ogni giorno giocando a facciamo-finta-che... solo che al posto delle mucche ha usato le parole. Quando non scrive, ama guardare The Office e leggere. Vive tuttora nei pressi della sua casa d’infanzia insieme al suo altissimo marito e ai demonietti dei suoi figli. Serpent & Dove è il suo romanzo d’esordio.
Se vuoi saperne di più visita il suo sito www.shelbymahurin.com o seguila sui social.



Nessun commento