TI SEI SCORDATO DI ME?, MHARI MCFARLANE. Presentazione

Il primo amore non si scorda mai?
Ma ne sei veramente sicura?

Arriva in libreria il 25 giugno

Mhairi McFarlane

TI SEI SCORDATO
DI ME?


Un’autrice da due milioni di copie nel mondo,
tradotta in 24 lingue.

"L'equilibrio perfetto tra romantic comedy e intreccio avvincente...
La lettura perfetta dell'estate!"
Grazia

“Bridget Jones, hai trovato una rivale!”
Marie Claire

“Intelligente, caustico e divertentissimo:
un’adorabile commedia romantica.”
Sunday Mirror

“Un romanzo indimenticabile, pieno di energia, intelligente, spiritoso...
l’ho letto tutto d’un fiato.
Mhairi McFarlane diverte ma è anche commovente. L’adoro.”
Sally Thorne, autrice di Ti odio, anzi no, ti amo!

“Un romanzo spiritoso e avvincente, che al tempo stesso
fa riflettere e il cui impatto
emotivo va ben al di là della leggerezza
delle normali commedie romantiche.”
Kirkus

In libreria per HarperCollins
448 pagine
Traduzione di Angela Fato

Non c’è niente di peggio che essere licenziati dal peggior ristorante della città, tranne forse arrivare a casa del proprio fidanzato e sorprenderlo a letto con un’altra. Per riprendersi dalla doppia umiliazione di essere stata piantata in asso due volte in un solo giorno, Georgina accetta il primo lavoro che le offrono: fare la barista in un pub che ha appena aperto i battenti. C’è un solo problema: uno dei due proprietari è il ragazzo di cui si era follemente innamorata a diciotto anni. E per giunta non si ricorda di lei. Per niente. Ma in fondo Georgina ha degli amici fantastici e una favolosa pelliccia rosa... cosa potrebbe volere di più?
Lucas McCarthy non solo è più affascinante che mai, ma è anche diventato un uomo di successo, con una fiorente attività e persino un cane simpaticissimo. Rivederlo è un duro colpo per la già bassa autostima di Georgina, e oltre a sottolineare l’incertezza del suo burrascoso presente riporta in superficie un penoso segreto del passato. Soltanto lei sa che cosa è successo dodici anni prima, e perché da allora i ricordi non hanno mai smesso di tormentarla. Ma forse non è troppo tardi per la verità… e nemmeno per una seconda chance con l’unico uomo che abbia mai veramente amato.
Dall’irresistibile penna di Mhairi McFarlane, una storia appassionante, divertentissima e deliziosamente romantica, perfetta per chi ha amato Bridget Jones.

MHAIRI McFARLANE
Nata in Scozia nel 1976, dopo aver lavorato come giornalista si è dedicata alla scrittura e i suoi romanzi, tradotti in sedici lingue, sono diventati dei bestseller internazionali. Vive a Nottingham con il compagno e il suo inseparabile gatto.
Con HarperCollins ha pubblicato Non sono io, sei tuSe l’amore ci mette lo zampino Ma chi è quella ragazza? Online la trovate su Facebook, Twitter e su www.mhairimcfarlane.com

Nessun commento