MAKING THE RULES, SAGARA LUX. Review party




Titolo: Making the Rules
Autore: Sagara Lux 
Serie: Rules serie #1 
Genere: Erotic-Thriller (Autoconclusivo) 
Data di pubblicazione: 20 maggio 2020
Pagine: 330

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.
Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.
Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare:Quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.
Dopo aver letto sul giornale lo sconcertante articolo su sua sorella morta suicida, Sharon decide che è ora di tornare a Seattle, la città che l'ha vista nascere ma che le ha anche tolto tutto, oltre alla libertà.
Sharon è una hacker ricercata dalla polizia, e vive nell'ombra da molti anni ormai, ma non aveva mai perso i contatti con sua sorella Jilly ed è convinta che la sua dipartita non sia casuale; le ultime notizie che ha di lei la portano alla Rules Corporation.
Aveva appena iniziato un nuovo lavoro presso quell'azienda; il nome altisonante del suo proprietario entra immediatamente nel radar di Sharon che, grazie alle sue abilità informatiche, lo scopre essere un uomo alquanto inquietante e dall'aura decisamente oscura.
Tutto ciò che viene a sapere su Robert Rules, infatti, la convince sempre di più che quell'uomo ha le mani sporche di sangue e, nello specifico, il sangue di sua sorella.
Robert Rules.
Tutti conoscono il suo nome. Molti lo temono, chi per sentito dire e chi perchè ha avuto la sfortuna di incrociare la sua strada.
IO LO ODIO.
Robert Rules ha dovuto seppellire un passato fatto di troppi segreti, ed è stato costretto a diventare un uomo lo stesso giorno in cui ha compiuto diciotto anni.
La morte del padre l'ha messo a dura prova e le sue capacità straordinarie nel mondo della finanza hanno fatto sì che diventasse nel giro di pochi anni il capo indiscusso dell'azienda lasciatagli dal padre; oggi è uno degli uomini più potenti nel suo campo.
Ha dovuto arrampicarsi su muri spessi e irti, è dovuto venire a patti con quel mondo fatto di odio e nemici e ha dovuto sporcarsi le mani quando certe situazioni lo hanno richiesto.
Non ha mai concesso al suo cuore di battere per una donna, non ha mai voluto che i rapporti con loro andassero al di là del puro piacere fisico, sporco e a volte violento.
Ha conosciuto donne bellissime e ne ha avute tante in ogni modo possibile, ma per lui le uniche cose importanti erano il suo lavoro e la sua azienda: non c'era spazio per sentimentalismi e affetti destabilizzanti.
I suoi genitori si sono odiati per tutta la vita, li ha visti litigare e tradirsi in continuazione e lui non vuole assolutamente avere quello stile di vita.
Ma una sera, nel caldo abbraccio del suo ufficio, riceve un messaggio sul cellulare da un numero sconosciuto e da quel momento la sua ossessione per la donna che lo ha contattato diventa incontenibile.
Ho dato inizio a un gioco pericoloso.
Non so dove mi porterà, nè se mi aiuterà a ottenere le informazioni che cerco, ma di una cosa sono certa: sarò io a stabilire le regole.


Sagara Lux torna a sorpresa con una storia tutta nuova: intrigante, coinvolgente, accattivante e molto intricata.
Si cimenta in un nuovo genere, se ne appropria e lo fa completamente suo, trasformando il dark romance in un thriller suspense sensazionale e sensuale.

I personaggi che conosceremo sono agli antipodi: Sharon è una ragazza decisamente poco appariscente, abituata a vivere nell'ombra ma determinata e sempre pronta a scavare per trovare le sue verità.
Robert cresce come un ragazzo abituato ad avere tutto, ricco di famiglia e osannato dalle coetanee, sempre in cerca della notorietà che il nome Rules porta.
Se vuoi la rosa, devi accettare le sue spine.
Ma è anche dovuto crescere in fretta: il ricordo del padre suicida lo porta, ancora oggi, ad avere incubi che non lo lasciano mai tranquillo e la sua vita è andata avanti con quel trauma che non lo ha mai abbandonato.
È diventato un uomo glaciale, dall'umore altalenante e dal pugno di ferro.
Ottiene sempre ciò che vuole, a dispetto dei nemici o dei problemi che si possono creare sulla sua strada.
Per lui la fiducia è qualcosa che si può comprare: con il ricatto, con le imposizioni, ed è convinto di avere al suo fianco le persone giuste per far sì che la sua sicurezza, sia fisica che aziendale, non debba subire contraccolpi.
Eppure, nonostante non lo avrebbe mai creduto possibile, una donna si insinua in quella sua normalità, fatta di regole rigide e immoralità.
Quello che scoprirà su di lei lo destabilizzerà e lo galvanizzerà allo stesso tempo, a tal punto da volerla assolutamente nel suo letto.
"Ti troverò", ribadisco, il tono sempre più duro.
"E quando accadrà ti scoperò così forte da farti pentire di avermi cercato".
Le sue parole prima, e le sue minacce poi, diventeranno per lui una vera ossessione e riconoscerà per la prima volta in una donna le sue stesse pulsioni e la sua stessa anima nera.
Ma chi è quella donna? Cosa vuole veramente da lui?
Sia Sharon che Robert vogliono risposte, ma pagheranno a caro prezzo le verità che scopriranno; non potranno fidarsi di nessuno, nemmeno di loro stessi.


Intrecci e colpi di scena si susseguiranno durante tutto il romanzo e tutto ciò che pensavate di aver capito si ribalterà nel finale di questa storia intensa e insolita.
I pov si alterneranno tra i giorni nostri e il passato di Robert, dove verremo a conoscenza di fatti significativi ai fini della trama.
Conosceremo personaggi insidiosi, scopriremo che la fiducia non si può comprare ma va solo conquistata.
Vi innamorerete di Robert Rules, uomo complicato e spezzato dal destino.
Amerete la tenacia di Sharon e la sua risolutezza e, in tal misura, amerete e comprenderete le sue debolezze verso quell'uomo che apparentemente ha distrutto l'ultimo pezzo che la legava alla sua famiglia.
Eppure, contro ogni logica, entrambi impareranno per la prima volta cosa voglia dire fidarsi di qualcuno, e che le parole taciute, a volte, fanno molto più rumore di quelle rivelate.

Ora, la curiosità di conoscere il prossimo personaggio di questa serie diventa imperativa.
Io una mezza idea me la sono fatta, ma... chissà.
L'autrice ama sempre sorprendere i suoi lettori, ma è proprio ciò che ci piace tanto di lei: l'aria di novità che sa portare nel mondo del romance, e i suoi personaggi criptici sono il tratto distintivo di una Sagara sempre innovativa e mai banale.




PRODOTTO FORNITO DALLA CASA EDITRICE

Nessun commento