L'UNICA COSA AL MONDO, L.A. FIORE. Presentazione serie

IN ARRIVO IL 16 GIUGNO, GRAZIE A NEWTON COMPTON, IL PRIMO CAPITOLO DELLA SERIE "BEAUTIFULLY DAMAGED" DELL'AUTRICE L.A. FIORE ANCORA INEDITA IN ITALIA. L'AUTRICE NON SI DEFINISCE TALE, MA UNA NARRATRICE; NOI SIAMO MOLTO CURIOSE DI CONOSCERLA.



Titolo: L'unica cosa al mondo
Autore: L.A. Fiore
Serie: Beautifully damaged #1
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 16 giugno 2020
Pagine: 371
Prezzo: € 5,99 ebook

Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio. Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.
Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?



BEAUTIFULLY FORGOTTEN


Gli occhi blu-verdi del ristoratore di successo Lucien Black e l'atteggiamento irraggiungibile, fanno letteralmente impazzire le donne. Ma i suoi problemi di abbandono e il suo passato criminale lo hanno lasciato emotivamente chiuso. 
Quando un volto familiare si presenta per un colloquio di lavoro nella sua discoteca, il dolore che ha provato nel  dimenticare il suo cuore spezzato è la ragazza che una volta lo ha guarito ... e poi lo ha abbandonato.

Darcy MacBride ricorda ancora il tocco delicato di Lucien quando erano entrambi adolescenti e innamorati selvaggiamente. I suoi splendidi occhi l'avevano aiutata dopo che era stata scaricata nell'orfanotrofio dove viveva Lucien. 
Darcy sentì che i suoi tormenti si adattavano perfettamente ai suoi, e aveva pianificato di passare il resto della sua vita con lui - fino a quando un uomo misterioso non si intromise. Ora, quattordici anni dopo, è pronta a sopportare la tortura dell'indifferenza di Lucien e averlo come suo capo ... solo per stargli vicino. Ma quando sembra che potrebbero finalmente riprendere da dove erano stati interrotti, un segreto devastante sepolto nel loro passato minaccia di dividerli di nuovo.

La storia dell'amore fumante di LA Fiore riprende la tormentata storia d'amore di Beautifully Damaged .

BEAUTIFULLY DECADENT


Avery Collins ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, pasticcera per il raffinato ristorante di Manhattan Clover. Il suo nuovo capo, Trace Montgomery, l'aiuta persino a garantirsi un posto economico in cui vivere: una carrozza splendidamente restaurata di proprietà del suo amico, Rafe McKenzie, un uomo che le fa perdere il fiato e stimola la sua immaginazione. 
Il problema è che dovrà vivere con lui; il padre di Rafe viene rilasciato dopo 25 anni di prigione e Avery diventa  la sua coinquilina. 
Esplorare l'attrazione che sfrigola ogni volta che sono insieme sarebbe la ciliegina sulla torta, ma Avery sa fin troppo bene che non si può avere tutto. 
Cos'è una torta senza glassa?

Il mondo di Rafe McKenzie si frantumò all'età di nove anni, quando suo padre Liam, l'unico genitore che conosceva, fu arrestato e condannato per rapina a mano armata. Cresciuto nel sistema, Rafe è riuscito a sopravvivere alla sua infanzia e ora ha un lavoro che gli piace, una casa che sta restaurando e una ristretta cerchia di amici. Sta anche lavorando alla riconciliazione con suo padre, entrambi desiderosi di mettere il passato nel dimenticatotoio.

Felice per le entrate che un inquilino porterebbe, Rafe accetta di affittare la sua carrozza al nuovo pasticcere di Clover. Quando Avery Collins si presenta, non è affatto quello che si aspetta. 
Divertente, sexy e dolce come i suoi dessert, non ci vuole molto perché le cose tra loro si riscaldino. Proprio quando sembra che avranno la loro torta e la possano mangiare, il passato ritorna, lasciando Rafe a capire chi sta tirando le corde prima che il suo mondo si frantumi di nuovo. 

Nessun commento